5. "Stringimi"

337 29 10
                                    

Sta quasi tramontando il sole, oramai è tutto il giorno che cammino e sono esausta.
Mi incanto a guardare quella grossa stella che se ne va via.
È meraviglioso vedere il tramonto, durante i miei 19 anni di vita ne avrò visti un'infinità ma ogni volta mi affascina.
Scatto una foto a quella meraviglia del cielo con la mia Canon e mi dirigo verso un bar all'angolo della strada.
Mi siedo in uno dei tanti tavolini liberi ed ordino della Coca-Cola.
Ma cosa...
Stringo gli occhi per vedere meglio da lontano...
Oddio no, non può essere lui!
Si oddio è proprio Federico... No cosa non può essere, è tutto il giorno che lo cerco ed eccolo lì davanti a me che mi sta correndo incontro con un sorriso stampato sul viso.
Sembra un bimbo, dio quanto è cucciolo...
Pov's Federico
Finalmente l'ho trovata, non ci credo ancora...
Sembra un sogno, un sogno meraviglioso. Se è un sogno non svegliatemi!
Mi guarda da lontano e mi sorride , aspettando che io arrivi da lei.
Cerco di scansare un bel po' di gente: la strada è super affollata.
Lei è seduta su un tavolino nel bar all'angolo... Oddio New York..
"In un attimo ho capito che eri tu
Il mio angelo,
La luce che mi sveglia la mattina,
Il giorno che ti ho vista eri lì
Eri all'angolo, seduta in quel caffè
Infondo al tavolo un posto libero per me..."
Finalmente la raggiungo, mi inginocchio a lei e le prendo la mano.
Tutta la mia "timidezza con le donne" che ho sempre avuto ad un tratto svanisce: lei è la prima donna con qui riesco ad essere veramente me stesso...
Io:<<Amore vieni con me, scappiamo a New York, se stiamo insieme di paura non ne avrò...>>  inizio a cantare, lei mi lascia la mano e si butta sopra di me.
Rachele:<< Ti amo Federico, ti amo più di ogni altra cosa al mondo>> mi dice scoppiando in lascrime.
Cosa mi ha appena detto?
No, non ci credo... Mi ama davvero
Cavolo mia ama...
Io:<< Si ma io ti amo di più>> le dico e le faccio un sorriso a 32 denti.
Mi butto sopra di lei e l'abbraccio forte forte e lei ricambia stringendomi ancora di più.
Voglio rimanere tra le sue braccia per sempre, solo fra le sue braccia mi sento al sicuro.


Ehi :)

Addicted to you ||Federico Rossi|| Benji & Fede ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora