1

82 9 0
                                    

Drin Drin Drin
La sveglia suona,ma la lascio perdere non riesco a svegliarmi sono solo le 6:30 di mattina e stanotte mi sono addormentata tardi,perché ho letto fino a notte fonda e poi oggi è Lunedì.Quindi ritorno a "dormire".
Dopo 10 minuti sento mia madre salire le scale e bussare alla porta.
«Kristen»mi chiama,ma io non mi alzo dal letto«Kristen Morgan alzati subito»grida e a quel punto la sento scendere di nuovo di sotto.
Non la sopporto quando grida di prima mattina.
Decido di alzarmi e scendere in cucina.Quando ci arrivo vedo,Beatrice,mia sorella,fare colazione e mia madre e mio padre uscire di casa.
«Bungiorno eh»mi dice ridendo mio padre«Buongiorno»li saluto.
«Ragazze noi usciamo,buona scuola»ci salutano i nostri genitori,chiudendo la porta.
«Muoviti»mi grida isterica mia sorella«Ma sono appena scesa»le rispondo«Ho detto muoviti»detto questo sale le scale e mi lascia sola in cucina.
Mia sorella è due anni più piccola di me,io faccio il terzo anno di liceo mentre lei fa il primo.
Siamo sempre andati d'accordo anche se i litigi non mancano,ma in questo ultimo periodo molto più spesso.
Non ci assomigliamo molto,io ho i capelli castano scuro e gli occhi verde smeraldo,ho le labbra carnose e il naso piccolo,mentre lei ho i capelli biondi e gli occhi azzurri, il naso più o meno come il mio e le labbra sottili.
Siamo molto simili nel carattere,siamo sia dolci che stronze,abbastanza intelligenti,simpatiche per quello che ci dicono e molto,ma molto testarde.
Dopo aver bevuto il mio amato caffè, decido di salire di sopra per prepararmi.
Esco dalla doccia e decido di mettermi un jeans nero,una felpa dell' Hard Rock bordeaux e le mie amate Converse sempre bordeaux.
Lego i capelli in una treccia laterale e mi trucco con una linea di matita e un po' di mascara.
Controllo di aver messo tutto nello zaino e quando ne sono certa scendo al piano di sotto.
Accendo il cellulare,che non avevo ancora acceso e trovo 5 messaggi.
Di cui 3 sono del gruppo della classe,1 di una mia cugina e 1 del mio migliore amico,Lukas Evans.
Messaggio da Lukas:
Buongiorno scemaaa
Messaggio per Lukas:
Buongiorno stupidoo
Io e Lukas ci conosciamo da quando abbiamo 6 anni e siamo migliori amici da quando ne abbiamo 8.Ci siamo conosciuti alle elementari e in terza siamo diventati inseparabili come fratelli.
È davvero un bel ragazzo,capelli ramati e occhi verdi,ha delle lentiggini sparse per la faccia,naso piccolo e sottile e bocca carnosa,è alto e muscoloso.Gioca nella squadra di basket della scuola,è intelligente,dolce,bello,simpatico,romantico...e io,sono innamorata di lui.Già sono innamorata del mio migliore amico dal primo anno di liceo. Da quando a una festa ci siamo baciati per un obbligo e,a quel punto ho capito che quello che provavo per lui non era più una semplice amicizia.
Mi risveglia dai miei pensieri la voce di mia sorella che mi avverte che è pronta per andare a scuola.Indossa un jeans nero attillato,una maglietta bianca e un paio di scarpe col tacco nere e lascia sciolti i lunghi capelli biondi.
Prima di andare a scuola devo prendere le mie due migliori amiche Emma Young ed Ambar Harrison.
Anche con loro ci conosciamo da quando abbiamo 6 anni e con loro,a differenza di Lukas,siamo diventate subito migliori amiche.
Emma ha i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri,è molto simpatica e dolce,è anche molto intelligente.È una delle ragazze più belle della scuola e tutti i ragazzi sono innamorati di lei,ma lei ha occhi solo per il suo fidanzato,Jason Ellis.
Jason è un anno più grande di noi.Gioca nella squadra di basket come Lukas,è simpatico e anche molto bello.È il tipico ragazzo biondo con gli occhi azzurri e col fisico perfetto,di cui tutte sono innamorate,ma lui fortunatamente guarda solo Emma.E fa bene giuro che se le spezza il cuore non avrò più il controllo delle mie azioni.
Ambar,invece,è bruna anche se è tinta di rosso,ha gli occhi che tendono a cambiare dall'azzurro fino a diventare verdi come i miei.Anche lei è molto simpatica ed intelligente,è molto dolce,ma a volte sa essere davvero una grandissima stronza.
È fidanzata con Liam Adams.Lo conosciamo dalle medie,è alto e magro,ha i capelli castani e gli occhi grigio-azzurri,è simpaticissimo e dolcissimo.
Sono davanti casa di Emma,lei come sempre è già sotto.Ha indosso una gonna nera che arriva a metà coscia,un maglioncino bianco e le Super Star.
«Ciao Kris,ciao Bea»ci saluta«Buongiorno»la salutiamo in coro«Dai andiamo»dice mia sorella.
Arrivate davanti casa di Ambar,la vedo con le cuffiette nelle orecchie.Indossa un maglione grigio e un jeans,ai piedi porta le Stan Smith.
«Salve nanette»ci saluta abbracciandoci.Iniziamo a parlare quando mia sorella ci interrompe.
«Non per fare la guasta feste,ma la prima ora,ci ricordo,che avete quella vipera del prof.Scott»dice ridendo,anche se non c'è niente da ridere.
Merda.
Sono le 7:55 e le lezioni iniziano alle 8.
Merda.
È il professore più stronzo della scuola.
Merda.
«Correte coglione»ci grida mia sorella,iniziamo tutte a correre come cretine.
Non capisco come faccia mia sorella a correre con quei trampoli.
Arriviamo a scuola e sono le 8:02 stranamente ancora la campanella non è suonata e tutti i ragazzi sono ancora nel cortile.
Sto maledicendo il mondo.Ho corso per niente.
«Buongiorno polpetta»mi giro e vedo Lukas in tutta la sua bellezza«Ciao»gli dico e lo abbraccio.
Quando lo abbraccio il suo odore mi invade le narici,amo il suo odore sa di menta.
«Che hai?»mi chiede guardandomi perplesso.
«Che ho?Beh stamattina mi sono messa a correre come una stupida,perchè avevo paura di arrivare in ritardo e beccarlo un cazziatone da quello stronzo di Scott e poi arrivo a scuola mezza morta per la corsa e scopro che ancora non siete entrati.E per di più oggi è L-U-N-E-D-I»dico velocemente e lui inizia a ridere e a quel punto non posso fare a meno di ridere con lui.

*dopo scuola*
«Ragazzi ascoltatemi»dico attirando l'attenzione dei miei amici«vi va di andare a pranzare fuori?»chiedo«certo...se paghi tu»mi dice sarcastico Liam e tutti scoppiano a ridere.
«Dai,dai,dai,perfavore»dico facendo la voce da bambina«Mia sorella va a pranzo da una sua compagna e quindi saremo soltanto noi 5»dico«perfavoree»dico concludendo il discorso.
«D'accordo»mi dice Lukas«basta che la smetti di fare questa vocina»dice ridendo seguito dagli altri.
«Ciao sister»mi viene incontro mia sorella«io vado da Alexia,a stasera»mi dice salutandomi«Ciao Bea»la saluto.
«Su andiamo a mangiare»incito i miei amici a iniziare a camminare.
«Ehi Morgan»mi dice qualcuno da dietro.
Riconosco subito quella voce,possibile che mi debba sempre rompere le palle?!

#spazioautrice
Allora,questo è il primo capitolo della mia storia,spero che vi piaccia.
Vi ricordo di lasciare delle stelline e dei commenti.Grazie!👅
-Vane💘

"Chiunque Altro" Non Sei TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora