«Dimmi»dico secca a Zack,ma lui non parla mi guarda e basta «Dimmi»dico di nuovo,ma niente lui non parla mi continua a fissare senza dire niente«Perchè mi stai guardando così?»grido acida«Perchè hai degli occhi semplicemente bellissimi,ecco perchè»mi dice continuandomi a guardare,mi sento andare a fuoco le guance,sarò rossissima...«Gr...ceh mi hai portata fuori solo per dirmi questo?»gli chiedo sempre acida,non so perché sto facendo l'antipatica.
«No beh,in realtà ti ho portata qui perchè ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato ieri.Avrei dovuto lasciarti del tempo e,beh sono stato troppo impulsivo,ma è il mio carattere.Io ti amo e mi è venuto naturale,lo so sono un coglione...scusa,scusa veramente»mi dice abbassando lo sguardo«Tranquillo,quando ti piace una persona non capisci quello che fai,ti capisco»dico cercando di non incrociare il suo sguardo che ora è puntato di nuovo su di me«Quindi non sei più incazzata?»mi chiede«No,non sono incazzata»dico guardandolo e lui sentendo queste parole mi abbraccia.
È strano essere abbracciata a Zack,ma mi sento come,mi sento,stranamente,a mio agio.
Sento tossire mi volto e vedo Ambar «Okay,beh scusa Zack ora devo andare»dico staccandomi dall'abbraccio «Okay a dopo»dice dandomi un bacio sulla guancia e andando via.
«Mi devi dire qualcosa?»mi chiede Ambar incrociando le braccia al petto.
«Non è come pensi»dico e lei scoppia a ridere«Come no»dice ridendo ed entriamo in classe.
Dopo dieci minuti il bidello ci annuncia che il professore della prima ora manca,quindi in classe scoppia il delirio.
Lukas e Liam si avvicinano a me ed Ambar,Liam stringe le braccia intorno alla vita della sua ragazza,io mi siedo sulla sedia e Lukas prende una sedia per sedersi accanto a me.
«Ei,Kris senti hai parlato con Camille?»mi chiede Lukas,appongiando una mano sulla mia coscia.All'udire quelle parole Ambar si gira di scatto verso di me,io la guardo e lei sembra perplessa,distolgo lo sguardo e torno a guardare Lukas«Emh,no le parlerò dopo...in mensa,sta tranquillo»gli dico balbettando un po' e lui annuisce sorridendo.
Sto per piangere,sento il cuore sgretolarsi dentro di me,non ho mai provato una sensazione del genere.Ora capisco cosa si prova ad avere un amore non ricambiato,il mio problema però non è questo,principalmente,il mio problema è che questo amore non ricambiato è il mio migliore amico,cazzo.
Il mio migliore amico.Perchè proprio lui?
Inizio a pensare a come sarebbe non avere Lukas nella mia vita.
Di certo non starei così di merda ora.
Lukas per me,ora mai è una condanna,una cazzo di condanna.
È vero,lui mi ha salvato in molte situazioni,da quando ci conosciamo c'è sempre stato per me,ma ormai,da un paio d'anni a questa parte,sta facendo il contrario,invece di aiutarmi mi butta a terra.
È normale,lui non ci può fare niente,perchè neanche sa quello che io provo per lui,quindi non mi posso lamentare,perché è solo colpa mia.
Perché non gli dico la verità una volta per tutte?
Mi chiedo tra me e me,prima di trovare una risposta logica da sola,il mio subconscio parla.
Semplice,perché hai paura di perderlo,hai paura di perdere il tuo migliore amico.
Oh,giusto era per questo.
Cazzi miei,perché in effetti perderlo sarebbe ancora peggio di soffrire per il mio amore non ricambiato.Che casino.
Mi torna in mente una frase "sono le cose che amiamo di più a distruggerci" quanto è vero.
«Kris?Kris ci sei?»mi chiede Liam risvegliandomi dai miei pensieri«Eh?Si cosa stavate dicendo?»chiedo intontita.Ridono.Lukas ride.La sua risata.Kris concentrati.Mi ricorda il subconscio.
«Stavamo parlando di Emma,quando torna?»chiede Liam«Penso che dovrebbe tornare domani»rispondo.
«Che hai?»mi chiede Lukas,mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio,a quel tocco il mio corpo viene attraversato da tanti brividi«Niente»mento«Non ci credo»dice e mi prende per farmi salire sulle sue gambe«Fai come ti pare»dico cercando di alzarmi,ma lui mi ritira sulle sue gambe«Allora,o mi dici che cosa hai o per te finisce male» «Ah si?E cosa mi fai?»lui mi avvicina le mani al corpo e inizia a farmi il solletico«No no no no,perfavore il solletico no»dico ridendo «E allora dimmi che hai,devo uccidere qualcuno?»te stesso,penso«No,sul serio tranquillo»dico abbracciandolo«Sicura?»«Si»«Sicura?Sicura?»«Si»dico ridendo, ma mi fermo quando sento la campanella suonare. Liam,Lukas,Ambar ed io ci guardiamo.Sono già le 9?
«Andiamo va»dico e ci incamminiamo verso l'aula della seguente lezione.Sono le 15,quando suona l'ultima campanella e io mi precipito fuori dalla classe,quando arrivo nel cortile vedo Jason con un gruppo di troie.
Sto per andare lì quando mi sento tirate dallo zaino«Ei calma»mi dice Zack«Calma?ma lo vedi?»chiedo esasperata indicando Jason«Si lo vedo,ma secondo me dovresti raccontare tutto ad Emma e lasciare che ci pensi lui a quel pezzo di merda»dice mettendomi una mano sulla spalla«Già forse hai ragio...scusa devo andare»lo lascio lì.
C'è un motivo però,nel mio campo visivo vedo mia sorella e John.
«Ciao»dico a mia sorella«Ciao mi risponde lei«Andiamo»dico prendendola per un braccio«No»mi risponde tirando via il braccio«Ho detto andiamo via.»dico guardandola scandendo bene le parole e a quel punta la vedo deglutire impaurita.
«Lasciala stare»mi dice John«Io la devo lasciare stare?È mia sorella e non voglio che si rovini con un coglione come te»dico e vado via,tirando mia sorella per un braccio.
Per fortuna fuori dal cancello trovo mia madre.
«Ciao,come mai sei qui?»le chiedo entrando in macchina«Non ricordi?Oggi è il compleanno della nonna e quindi andremo a pranzare lì»mi dice,mettendo in moto l'auto.
Giusto,la nonna oggi fa il compleanno,che nipote di merda che sono...#spazioautrice
Ciau,scusate se è da tanto che non posto,ma oggi sono tornata col quinto capitolo,ricordate di lasciare come sempre una stellina e se vi va anche un commento.
Comunque sto per raggiungere le 100 visualizzazioni e sono davvero felice,grazie di tutto.👅
-Vane💘
STAI LEGGENDO
"Chiunque Altro" Non Sei Tu
RomanceLei,una ragazza di sedici anni,innamorata del suo migliore amico.Pensa che tenendolo all'oscuro di questa verità la sua vita sarà più semplice,ma non è così.Ora il problema è:ammettere la verità e aspettare la sua reazione o non dire niente e contin...