4

39 6 3
                                    

«Interessante»dico ridendo,io e Zack stiamo parlando da mezz'ora ormai.
Ho scoperto che ama leggere e scrivere,che la sua materia preferita è arte e che nella sua vita ha avuto solo 3 fidanzate e che ha un fratello di 12 anni e una sorella di 10,che si chiamano Dylan e Rose.
Non pensavo fosse così.
Allora,devo dire che all'inizio della conversazione ero un po' rigida,ma poi mi sono sciolta.Non dico che ora siamo amici,ma quasi penso.
«Quindi?»mi chiede guardandomi negli occhi«Quindi cosa?»chiedo perplessa.
«Cosa vuoi fare?Intendo dire come ti sembro,ora che mi conosci veramente.Mi vuoi ancora vedere?Ti vuoi mettere con me?»mi chiede avvicinandosi pericolosamente a me,così tanto che addirittura mi alzo dalla panchina«Ei ei ei,fermo non mi fidanzo di sicuro con uno che conosco appena.Si,okay sei simpatico,ma non mi fidanzerei mai con uno che conosco così poco»gli dico indietreggiando sempre di più.
«Ma aspetta,almeno pensaci»mi dice,alzandosi anche lui dalla panchina«No»rispondo fredda«Ma dai,perchè?»mi chiede prendendomi per un braccio«Perchè...beh perché mi piace un altro»gli rispondo liberandomi dalla sua presa e andando via,sento che sta dicendo qualcosa ma non capisco cosa,quindi continuo a camminare verso casa mia.
Entro in casa e vedo mia sorella seduta sul divano«Bentornata Kris»mi saluta mia sorella«Ciao»rispondo schietta e filo in camera mia.Prendo il cellulare e chiamo Ambar.
«Kris?»risponde dopo due squilli.
«Ei Ambar»
«Che hai?Che ti ha fatto quel coglione che giuro che...»inizia a parlare sfrettolosamente,ma io la fermo.
«Non mi ha fatto niente.Cioè,più o meno»le dico«Spiegati meglio»mi dice con tono nervoso.Le spiego tutto quello che è successo.
«Ah»dice alla fine«Quindi che hai intenzione di fare?»mi chiede«E niente andava tutto molto bene,ma lui con quel suo comportamento ha rovinato tutto,io avrei anche potuto dargli un'occasione,ma...»inizio a dire prima che lei mi interrompa«Non riesci a vederti accanto a una persona come lui,o non riesci proprio a vederti con qualcuno che non sia Lukas»mi risponde«Come fai a conoscermi cosi bene?»le chiedo«Beh,sono la tua migliore amica no?»
«Giusto,dimenticavo»le rispondo.Passiamo altre due ore o più al telefono,anche mentre facciamo i compiti.

*la sera*
«Kris scendi,è arrivata la pizza»grida mia madre dal piano di sotto.
Dopo la telefonata con Ambar,ho preparato lo zaino per domani e ho messo il pigiama,se si può definire pigiama,uso un pantalone di due taglie più grandi bianco e nero e una maglietta grigia di Lukas,che gli avevo rubato tempo fa.
Scendo e vedo le pizze in tavola.
Inizio a mangiare e appena finisco,salgo in camera,lavo i denti e vado a letto.
Prendo il cellulare e vedo un messaggio da Lukas.
Messaggio da Lukas:
Eiii
Messaggio per Lukas:
Ei
Messaggio da Lukas:
Che fai?
Messaggio per Lukas:
Ho appena finito di mangiare,tu?
Messaggio da Lukas:
Eh niente...ti posso chiedere un favore?
Messaggio per Lukas:
Certo
Messaggio da Lukas:
Hai presente Camille Richards?Ecco beh,è da un po' di tempo che mi piace e vorrei sapere se tu mi potessi aiutare a...beh hai capito...

Sento come qualcosa rompersi dentro di me.Certo sapevo di non piacere a Lukas,ma sentirsi dire che vuole il mio aiuto per fidanzarsi con un'altra è un brutto colpo.
Ma d'altronde è il mio migliore amico,anche se mi fa male,non posso dirgli di no,quindi stringo i denti e scrivo il messaggio.

Messaggio per Lukas:
Okay,ora però vado notte.
Messaggio da Lukas:
Grazie sei veramente la migliore amica del mondo,ti voglio bene notte...

Sto morendo dentro,è il mio migliore amico,se non mi fossi innamorata di lui tutto questo non sarebbe successo,non avrei sofferto ogni volta che lo vedo.
'Grazie sei veramente la migliore amica del mondo,ti voglio bene notte...' È la quinta volta che leggo questo messaggio e sto,veramente,morendo dentro,perché so che quel messaggio non si trasformerà mai in un 'Grazie sei la migliore fidanzata del mondo,ti amo notte amore mio...' Non succederà mai è questa la verità ed è ora che me ne renda conto...
Lui non mi è mai sembrato interessato a Camille Richards...non capisco così ci veda di bello in lei,certo è bella,simpatica,dolce,intelligente...okay ora capisco.Porca puttana,perché quella ragazza è così tremendamente perfetta?!
Decido di non pensarci più e di mettermi a dormire.

Drin drin drin
Mi alzo dal letto e ho un mal di testa assurdo e lo stomaco,quindi decido di non fare colazione.
Vado in bagno e faccio una doccia,poi esco e vado in camera mia opto per un maglione bianco,un leggings nero e le Super Star.
Decido di non truccarmi perché non sono proprio di buon umore.
Esco di casa senza salutare nessuno,anche se sono solo le 7:20 decido di incamminarmi e fare il traggito più lungo.
Messaggio per Ambar:
Buongiorno Ambar,stamattina non ti passo a prendere sorry,sai è uno dei miei giorni neri,quindi capiscimi.Ci vediamo a scuola...

Oggi non ho proprio voglia di stare con nessuno,quindi decido di chiudere il cellulare,non voglia essere distratta da niente.Voglio solo pensare non so a cosa,ma voglio pensare.
Perché mi dovevo innamorare proprio di Lukas Evans?Perché mi dovevo proprio innamorare del mio migliore amico,che conosco da quando ho 6 anni?Perché non mi potevo innamorare di Zack,che okay è un coglione però mi ama,ma perché non mi potevo innamorare di Zack?Perché?Mi potevo innamorare di chiunque altro,perché proprio di lui?Perché?
Mi chiedo.Semplice,perché "chiunque altro" non è lui. Risponde il mio subconscio.
Sono davanti scuola e mancano 5 minuti all'inizio delle lezioni quindi decido di entrare e socializzare col mondo.
Entro e vedo subito la testa rossa di Ambar che parla con Liam.
Sono la cosa più bella di questo mondo insieme.Pensandoci da poco hanno festeggiato il loro secondo anniversario.
Che amori,ma...mi dispiace per Liam,ma ora devo parlare con Ambar.
«Ei»li saluto«Ei,ti ho scritto e chiamato,ma non rispondevi mi hai fatto preoccupare»mi dice preoccupata Ambar abbracciandomi «Tranquilla,però...Liam mi serve Ambar posso prenderla?»chiedo ridendo a Liam«Certamente»mi risponde ridendo«Ma grazie»dico e porto Ambar in classe con me.
Per fortuna non c'è ancora nessuno.
«Allora dimmi tutto»mi dice Ambar«In pratica...»inizio io,ma vengo interrotta da qualcuno,da Zack.
«Ciao,scusate Kris possiamo parlare?»mi chiede,ha una faccia quasi tenera.
Io guardo Ambar e lei annuisce«Okay»dico e mi dirigo fuori dall'aula con Zack.

#spazioautrice
Buonsalve ragazze.Questo è il quarto capitolo, emh ricordate di mettere le stelline,mi raccomando eh!👅
-Vane💘

"Chiunque Altro" Non Sei TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora