I ragazzi pensarono come a far inserire Allison a scuola, non pensarono a una Allison tornata dal mondo dei morti, ma per loro era come fosse tornata da un lungo viaggio.
Stiles:"basta dire che è stata a Parigi tutti questi anni e ora è tornata, tanto nessuno sapeva della sua morte."
Allison:"dov'è mio padre? E Isaac?Derek?i gemelli?Dove sono tutti gli altri?"
Con un lungo sospiro la rispose.
Scott:"ti dovremo aggiornare su tante cose"
Così passarono il tempo a raccontare quello che era successo negli ultimi anni.
L'unica che non parlava mai era Malia, Allison non la coinvingeva, il suo sguardo non le piaceva.
Malia si introdusse nel discorso cercando di far capire a Allison che lei e Scott stavano insieme.
Malia:"Allora lo sai che stiles e Lydia stanno insieme come me e Scott?"
Scott lanciò un'altra occhiataccia a Malia, ma lei lo ignoró.
Allison:"ah...mi sono persa troppe cose"
Scott:"stasera dormi con me? è troppo presto per farti vedere da tuo padre"
Malia:"perché non va a dormire da Lydia?"
Allison:"non vorrei disturbare...cioè Scott è solo la madre fa il turno di notte"
Lydia:"non disturbi mica andiamo a dormire nella casa sul lago, poi a fare compagnia a Scott c'è Malia"
Allison:"va bene"
Accennó un falso sorriso seguendo Lydia fuori la porta.
Lydia:"ci vediamo domani"La notte era passata. Scott e Stiles arrivarono a scuola insieme e trovarono Lydia aspettarli ansiosa.
Scott:"Allison?"
Lydia: "le ho chiesto di aspettarmi in macchina"
Stiles:"ehm...perche?"
Lydia:"perché non è la Allison che conoscevo"
Scott:"è appena resuscitata che pretendi?!"
Il sopracciglio di Scott iniziava a incurvarsi
Lydia:"ma non è solo diversa, non sembra lei."
Stiles:"lo dici come banshee?"
Lydia:"lo dico come una persona che non riconosce più la sua migliore amica!"
All'improvviso spuntarono Liam e Theo facendo spospirare Lydia.
Theo:"chi è cambiata?"
Scott:"non sono fatti vostri!!"
Scott diede le spalle a tutti e andò da Allison.
Lydia:"non è cambiata solo lei, ma sta cambiando anche scott"
Stiles:"lydia è normale che Scott da ragione a lei è stato il suo primo amore,non la vede da anni"
Theo:"chi è quella? Non è niente male" disse indicando Allison.
Lydia diede uno schiffo a Theo e andò in classe sbuffando.
Theo:"che ho detto?"
STAI LEGGENDO
Allison Argent~TEEN WOLF~ You were my first love
Fanfice se Allison ritornasse ma fosse diversa? Scott riuscirà a fare quello che deve fare?