Ciao a tutti come state?Spero bene!Ebbene si,questo è un capitolo totalmente a caso!
Ho aperto dopo tantissimo tempo wattpad dopo aver finito di leggere un libro di Nicholas Sparks!Ho pensato: ''a proposito di libri,io ho un profilo wattpad,chissà se c'è ancora qualcuno che legge la mia storia.''
E così mi sono ritrovata di nuovo qui,a rileggere i capitoli della mia storia ''pazza'',e a ridere sulle assurdità che scrivevo ahahahah,no sul serio,quanto tempo è passato?
E' bellissimo vedere che ci sono tantissime persone a cui ho strappato un sorriso e che ancora mi chiedono ''ti prego continua la storia!''
Non sapete quanto mi diverto a scrivere,a pensare ai dialoghi tra i vari poeti e a leggere i commenti che lasciate in ogni capitolo!
Ho iniziato la storia verso luglio 2014,oddio,2 anni!Non potete capire quante cose sono successe in questi 2 anni!
A luglio mi sono diplomata e adesso mi sono trasferita di casa per frequentare l'università,ebbene si :D
Quindi ho libri interi da studiare e la mia vita sociale è pari a quella di una formica.MAI UNA GIOIA ALWAYS AHAHAHAHAH
Ma non mi sono dimenticata di wattpad,anzi adesso fino a gennaio sono libera,quindi sto pensando di scrivere un paio di capitoli :D
Libera per modo di dire,dato che dovrei studiare per gli esami.RIPETO: MAI UNA GIOIA. NEANCHE A NATALE....Non è possibile,Leopardi mi sta contagiando. :(
Ma a proposito...dove sono i miei poeti??Cosa staranno combinando su whatsapp?
Che ne dite?Andiamo a controllare?
Io intanto vi mando un abbraccione eeeee....alla prossima! :D
Su Whatsapp.....
Dante: Ragazzi che fate?Io sono nella selva oscura alla ricerca dei Pokemon,gotta cat em all!
Leopardi: ihihihih cosa vuol dire Pokemon?E' un nuovo modo di chiamare le fanciulle??
Dante: OCCRISTO,Leopardi,ho una domanda: ma da piccolo tuo padre ti lanciava in aria e poi non ti prendeva?
Leopardi: ihihihihihihih ora che ci penso......si.Perchè?
Dante: AH......ADESSO SI SPIEGANO TANTE COSE.
Leopardi: se sei felice e tu lo sai batti le mani! :D
Dante: aiuto,ragazzi,dove siete?Rispondete,non lasciatemi solo con Leopardi.
Leopardi: Nella vecchia fattoria ia-ia-o :D
Dante: Maledetti,lo so che state visualizzando...
Leopardi: quante bestie ha zio Tobia IA-IA-O! :D
Dante: Stavo pensando di preparare un girone dell'inferno per quelli che visualizzano e non rispondono.Ci finirete tutti,uno ad uno.
Leopardi: il coccodrillo come fa?Non c'è nessuno che lo sa! :(
Dante: UNO AD UNO,GIURO.
Continua.......
Il prossimo capitolo verrà pubblicato venerdì,vi aspetto! ^-^