M'illumino d'immenso.

1.4K 167 174
                                    

Giuseppe Ungaretti è entrato.

Giuseppe Ungaretti ha cambiato il suo nome in ''Peppe Ungaretti''

Peppe Ungaretti : M'illumino d'immenso...

Giovanni Verga: ahaha no vabbè adesso spiegami,tu ti definisci poeta con sta cagata di poesia?Ma poi t'illumini d'immenso cosa?Perchè?Why?

Dante: ooooh che poesia signori,l'hai scritta quando eri al cesso?

Manzoni: ma ti illumini nel senso che ti dai fuoco?

Peppe Ungaretti : m' illumino della vastità del cazzo immenso che me ne frega dei vostri insulti,BEATCH PLEASE OH YEAH,SONO IL MIGLIORE!

Beatrice: suvvia ragazzi smettetela,tra poco è Natale e vi ricordo che a Natale siamo tutti più buoni! :)

Dante: è Natale e a Natale si può fare di piùùù

Peppe Ungaretti: è Natale e a Natale sono figo di piùùù

Silvia: Occristo.Quanto siete imbecilli da 0 a 10?

Beatrice: Silvia io ho perso le speranze...

Dante: Oh,ecco,le ho trovate!

Beatrice: cosa?!

Dante: le speranze,le avevi perse no?

Beatrice: ....................................................................

Silvia: ...........................................................*si spara*

Leopardi: La donzelletta vien dalla campagna, In sul calar del sole, Col suo fascio dell'erba,e reca in mano un mazzolin di rose e di viole...

Manzoni: ahahaha ma smettilaaa,ma poi chi è sta donzelletta?Cioè esiste o come al solito te la sei inventata?

Dante: Manzoni,non è che i tuoi ''promessi froci'' siano meglio eh

Manzoni: allora ''Frocio'' sarei te, si chiamano ''promessi sposi'' please.

Dante: vabbè quello che sono,ma alla fine si sono sposati almeno?

Beatrice: NOOO NON FATE SPOILER O VI AMMAZZO.DEVO FINIRE DI LEGGERLO!!

Giovanni Verga: ahahahah Dante nemmeno tu scherzi,cioè quante canne ti sei fatto prima di scrivere la DIVINA COMMEDIA?No perchè non è normale scrivere certe cose

Dante: OOOH vuoi la guerra?E che guerra sia, ''Rosso Malpelo'',che cazzo di titolo è?

Lorenzo De' Medici: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.E comunque..il più figo,bellissimo,intelligentissimo sono io.

Manzoni: tu zitto che non so nemmeno che cos'hai scritto..

Lorenzo De' Medici:  Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuole esser lieto, sia, di doman non c'è certezza. E MUTIIIII.

Dante: Appalusi per Loryyyy :')

Manzoni: ...mi sono commosso... 

Lorenzo De' Medici ha cambiato nome in ''LoryTheBest''

Leopardi: a Natale puoiiiii fare quello che non puoi fare maiiii,è Natale e a Natale si può fare di piùùùù

Dante: è Natale e a Natale puoi morire di più,per noi,a Natale puoi!

Leopardi: :( :( :(

Leopardi: mi sono offeso......

Leopardi: perchè nessuno mi difende?

Leopardi: oii dai non fate gli stronzi come al solito che visualizzate e non rispondete...

Leopardi: lo so che ci sieteeee daiii

Silvia: si certo

Leopardi: Silvia adorata,meno male che ci se tu <3

Silvia: ma levati,ho sbagliato chat

Leopardi: #chevitadimerda #maiunagioia 

Leopardi ha cambiato nome in ''LeoMAIUNAGIOIANELLAVITALeopardi''


 

Se WhatsApp fosse sempre esistito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora