POV KIM
Sono passati altri 3 giorni e devo dire che tutto sommato mi sto trovando bene, con Jack non ho più litigato apparte per qualche scemata ogni tanto.. devo dire che non è poi così male, dietro a tutta quella durezza si nasconde un ragazzo simpatico e socievole. Oggi è domenica questo vuol dire che domani inizierò il mio nuovo lavoro e sono felice di ciò!
Mi alzo circa alle 9:00 perché il mio stomaco borbotta dalla fame, mi dirigo in cucina e decido che stamattina voglio ingozzarmi molto non so il perché! quindi mi preparo due belle fette di pane con la nutella e altre due con la marmellata si lo ammetto, sono una cicciona.
Mentre sono intenta a mangiare quella delizia esce dalla camera Jack.. ma c'era un problema perché era solamente con le mutande cazzo, faccio finta di niente e continuo a mangiare
"Hai il ciclo per caso?" dice lui
"No non ce l'ho perché?"
"Stai mangiando per 5 persone cazzo" e sorride
"Stamattina avevo molta fame... ah una domandina potresti metterti un paio di pantaloni per cortesia?
" No, sto bene così.. ti da fastidio il fatto che sia in mutande?
" Ah me? no no ma che dici " in realtà sto un po' mentendo.. perché sono piuttosto in imbarazzo
Lui continua a guardarmi con un sorrisetto e non capisco il perché
" Scusa ma ho qualcosa di strano che mi continui a guardare con quel sorrisetto del cavolo?"
" No No, non hai niente di strano ma adesso vado a fare una doccia"
e tutto ad un tratto mi da un bacio leggero sulla guancia ed io rimango un po' perplessa... " Perché lo hai fatto?"
" Ohhhh la santarellina non vuole neanche un bacio amichevole sulla guancia, l'ho fatto perché oggi sono di buon umore niente di più quindi non farti castelli mentali "
E se ne va dritto in bagno... non so il motivo ma mi è venuto un caldo pazzesco neanche fossi in menopausa.. non è per colpa del bacio, no, non può essere.
Oggi non ho proprio voglia di fare nulla quindi penso che me ne starò a casa a guardare qualche episodio delle mie serie preferite ovvero" the walking dead", " teen wolf" oppure" pretty little liars".. quando abitavo ancora dai miei genitori io e Andreas passavamo intere giornate a guardare queste serie tv. Mentre sono stravaccata sul divano con la grazia di un elefante Jack mi sposta le gambe e si siede anche lui e così passiamo la serata a commentare i personaggi ed ogni azione che facevo e devo ammettere che mi stavo anche divertendo... Decidiamo di ordinare due pizze per cena ed io ovviamente ordino salsiccia e patatine . Arrivano le pizze e le mangiamo in silenzio.. non capivo il motivo, prima era molto contento e adesso è serio come non mai
" Perché sei così serio?"
" Sono solo stanco"
" Prima non sembravi stanco"
" Kimberly senti non mi va di darti spiegazioni"
Si alza e si chiude in camera sbattendo la porta.
POV JACK
Non so perché ho reagito in quel modo.. si, stranamente dopo tanto tempo che non succedeva oggi con lei mi sono divertito però non può continuare così a lungo.. mi sentivo strano quando lei era vicino a me, è ovvio che è solo nella mia mente perché non la trovo neanche carina.. più o meno. Ho già troppi problemi per la testa e lei non deve essere un'ulteriore preoccupazione quindi stop..
Il bacio sulla guancia di stamattina glielo ho dato perché mi faceva quasi tenerezza, era tutta rossa e cercava con tutti i suoi sforzi di non guardare il rigonfiamento dei miei pantaloni era troppo buffa!
ANCHE SE NON LO AMMETTI IL BACIO GLIELO VOLEVI DARE DAVVERO SENZA SCUSE
Zitta coscienza del cazzo! non è assolutamente vero
Prima di dormire voglio vedere se è ancora in salotto...quindi mi affaccio dalla porta e guardo. No se n'è andata in camera, la sento ridere sonoramente e quindi vado dietro alla porta per origliare, lo so che non si dovrebbe fare ma sono solo curioso e sento dire " Sei proprio scemo Andre". Chi è Andre? Sarà il suo fidanzato? o un suo amico?
Smettila di pensare a questo Jack mi ripeto da solo, perché la vita privata di Kim non mi deve interessare minimamente cazzo.. dopo 2 ore passate a rigirarmi nel letto finalmente mi riesco ad addormentare.
SPAZIO AUTRICE
vi ringrazio di cuore per le 40 visualizzazzioni , anche se è un piccolo traguardo ne sono felicissima! votate e ditemi se vi piace la storia con qualche commento
SE ARRIVIAMO A 5 STELLINE PUBBLICO UN'ALTRO CAPITOLO ANCHE DOMANI!
YOU ARE READING
TUTTA COLPA DELL'AMORE
RomanceKimberly, comunemente chiamata Kim , è una giovane ragazza di 19 anni con un passato alle spalle davvero complicato e difficile da dimenticare anzi, direi quasi impossibile. Deciderà proprio per questo motivo di andare a vivere per conto suo lon...