- Francesco, anche tu mi piaci❤
Ci abbracciamo e niente, sono felicissimo. Andiamo al parco e io le canto Yo te amo a ti, al termine della canzone ci baciamo. La amo e niente ci potrà separare, almeno credo e spero tantissimo.
NARRA JORGE
Sono sul set di un videoclip che starò per fare e beh, sono felicissimo. Nel video sarà presente mia moglie, Mercedes.
Ha i capelli biondi, indossa un vestito rosso e scarpe nere con il tacco.
La canzone che canterò è Non believers e però qualche pezzo la canta lei...
Finiamo il videoclip verso le 21 e beh, sono orgoglioso di me stesso e poi sono arrivato fin qui è tutto merito mio, a differenza di qualcun'altro.
Chiamo Francesco, voglio parlare con lui.
- Ehi, Fra' tutto apposto?-chiedo io sorridendo
- Si, papà ho appena finito di lavarmi e tu?-chiede lui
- Beh, ho appena finito di registrare un videoclip con Mercedes.-spiego io
- Ah, capisco...come si chiama la canzone?
-Non believers.
- La conosco ed è stupenda! Sai, mi sono fidanzato e sono felicissimo!
- Sono felice per te, figliolo! Ascolta, adesso devo andare! Spacca, campione.-dico sorridendo.
- Grazie, papà.
Riattacco e vado a casa con Mercedes...
NARRA LODOVICA
Sono a casa e sono pensierosa, non so cosa succede a mio figlio. E se le fosse successo qualcosa? Lo vorrei sapere, sono la mamma io! Ruggero dorme e beato lui, io non ci riesco! Provo a chiamarlo, ma non risponde! No, domani vado al college e mi sente...
Per fortuna che siamo nello stesso posto e che sia in Italia cioè Milano!
NARRA FRANCESCO
Sono a casa e Matt non mi calcola più da quando sto con Emma.
- Matt, cazzo ti piglia?-chiedo io
Lui alza il capo e mi guarda...
****
Cosa dirà Matt? Vedremo! ❤️
STAI LEGGENDO
Io e te
RomanceDue ragazzi, Francesco e Matt. Entrambi milanesi e frequentano lo stesso college musicale. Sono amici, migliori amici. A entrambi piace la stessa ragazza e litigano per questa ragazza, ma a lei non interessa nessuno dei due. A lei interessano solame...