premessa (leggete tutto)

101 3 0
                                    

PRIMA DI INIZIARE CON LA STORIA VERA E PROPRIA, LEGGETE TUTTO!

l'ennesima storia che pubblico, potete leggerla tranquillamente nel caso non seguiste gli urban strangers.

i personaggi sono adolescenti. i loro (I NOSTRI!) pensieri sono cretinate, spesso incoerenti alle loro azioni, le loro fantasie, le loro fissazioni, ossessioni, come vi piace chiamarle. in questa storia saranno presenti appunto per sottolineare che i personaggi hanno caratteri INFANTILI e ancora non hanno capito chi sono e cosa vogliono essere, cresceranno nel corso della storia, che spero vi piaccia, nonostante non sia tanto brava a scrivere.

Qualora troverete un atteggiamento incoerente, rileggete questa piccola premessa, oppure in caso vi desse davvero fastidio, fatemelo notare e vi spiegherò il significato di quell'atteggiamento/pensiero/azione.

Spero che qualcuno riesca a rispecchiarsi nei personaggi e nella storia, che cercherò di rendere il più possibile piacevole e divertente.

Tutto ciò che segue questa premessa è di mia invenzione, i caratteri dei personaggi a cui mi sono ispirata non hanno nulla a che fare con la realtà, sono frutto della mia immaginazione.

Detto ciò, enjoy!!

blonde - genn butchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora