Io sono Annabelle

5.7K 144 18
                                    




Il mio nome è Annabelle Tsumare, ho 14 anni e vivo con mia zia Hikari Matsuke, in Giappone nel centro di Tokyo, da circa un mese, e tra pochi giorni comincerà la scuola... non mi sono ancora fatta degli amici, e non so in che istituto andare, francamente non sono in vena di fare amicizie, i miei genitori, sono morti non più di due mesi fa, non potrete mai capire il dolore che ho ancora, da quella volta.

Ma ora non ci voglio più pensare, d'ora in poi é meglio pensare al domani, per il bene mio e di mia zia.

Tornando alla mia presentazione, ho occhi marroni chiaro, capelli rosso fuoco e carattere, beh, come il colore dei capelli... Sono molto riservata, e mi estraneo sempre dal mondo, forse é per questo che nessuno mi si avvicina a me? Sono una persona anche molto timida... Umm... Ok, adesso devo scegliere che scuola frequentare...

Zia: Annabelle! Vieni al piano di sotto! Guardiamo le scuole piu note di Tokyo!

Io:arivoooo!

..................

Zia: C'è una certa Royal Academy ed é la piú prestigiosa di tutta Kanto! Ti piace?

Io: Ma neanche un po... Guarda le mura! Sembra un carcere!

Zia: In palio c'é anche una certa Kirkwood Junior High? Ti piace?

Io: Non mi convince piú di tanto...

Zia: L'ultima é la Raimon Junior High? Allora?

Io: (in giro avevo sentito parlare bene di questa scuola, e che c'era una squadra 40 anni fa, di calcio, credo fosse l'inazuma eleven? Forse?) Si, questa mi piace!

Zia: Si dice che sia il covo della leggendaria Inazuma eleven! Allora ti iscrivi qui?

Io: Si assolutamente!

Zia: Bene allora compilo il modulo di iscrizione online!

Io: Ok io intanto vado di sopra a giocare a Pokemon! A dopo!

Zia: Ciao!

................

Due settimane dopo...

Zia: Ecco la divisa della raimon tesoro!

Io: Divisa? Gonnellina? Non se ne parla mi rifiuto!

Zia: Sei obbligata lo sai vero?

Io: Uffi! E va bene!

.....................

Zia: Ti sta d'incanto!

Io: Seee come il cul della padella!

Zia: Ma dai che ti sta bene! Ti accompagno?

Io: No grazie vado da sola! Ciao zia a dopo!

Zia: Ciao e buon inizio!

................

Arrivo alla Raimon e... Ommiodio! É gigantesco come istituto! Non oso pensare quanto sia grande la Royal Academy!

???: Ciao tu devi essere Annabelle Tsumare giusto?

La ragazza che mi si avvicina a me ha quasi lo stesso colore dei miei capelli!

Io: Si, ciao, piacere

???: Permettimi di presentarmi io sono Nelly Raimon figlia del preside di questa scuola... Vuoi che ti accompagni in classe?

Io: Ti ringrazio mi faresti un gran favore!

Nelly: Sei nella mia stessa classe la 1-D, aspetta qui fuori che avverto il professore!

...........

Nelly: Io mi accomodo in classe, tu aspetta qui un attimo, che il professore ti chiami ok?

Io: Va bene!

.........

Prof: Annabelle entra pure! Ragazzi da oggi con voi ci sarà una nuova compagna di classe, si chiama Annabelle Tsumare! Diamole il benvenuto, prego presentati!

Io:S-salve a tutti io sono appunto Annabelle, vengo dal centro di Tokyo e spero di trovarmi bene qui con voi.

Mi chino sia davanti al prof che agli alunni...

Prof: Bene Annabelle, siediti pure lì in fondo vicino a Blaze.

??? Blaze: Ciao.

Io:c-iao p-piacere (omg quanto é carino! No aspe... Ma cosa sto pensando?!)

??? Blaze: Io mi chiamo Axel, piacere di fare la tua conoscenza, tu sei quindi Annabelle giusto?

Io: Ehm, si...

Prof: Bene cominciamo la lezione di Giapponese...

......................

In cortile, mi fermo a guardare il campo da calcio, e vedo che c'era anche Axel!

Nelly: Ciao Annabelle, che ci fai qui?

Io: Ah, io nulla! Mi piace molto il calcio, quindi ero venuta qui solo per guardare l'allenamento...

Nelly: Perché non ti iscrivi al club? Vedi io sono una delle manager...

Io: Davvero potrei?

Nelly: Che domande, certo! Basta che tu vada in presidenza! Vuoi che ti accompagni?

Io: Sí, grazie!

.............

Nelly: Ciao papà, senti, qui c'è una ragazza che avrebbe bisogno di iscriversi al club di calcio!

Chinandomi per rispetto...

Io: S-salve, mi vorrei iscrivere al club di calcio, é possibile per favore...

Sig. Raimon: Ma certo! Ti inserisco subito nella lista, domani, farai i provini per entrare nella squadra, ok?

Io chinadomi: Certo, mi scuso per averla disturbata arrivederci!

Sig. Raimon: Figurati! Arrivederci! Ciao Nelly, a dopo!

............

Io: Ti ringrazio per la tua disponibilità Nelly, ma ora devo scappare a casa!

Nelly: Di niente figurati a domani!

Io: A domani!

Mi incammino verso casa quando...

Ciauuu cuccioli fatati! (Per chi non mi conosce ancora chiamo i miei lettori cosí!), vi piace la sorpresina che vi ho fatto? Andró avanti per le vacanze di Natale, perché sono piena di verifiche ultimamente! A presto ciauuuuuu!!! Ricordavi la stellinaaaa!!!!

𝕾𝖊𝖎 𝖑𝖆 𝖋𝖎𝖆𝖒𝖒𝖆 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖎𝖔 𝖈𝖚𝖔𝖗𝖊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora