Capodanno a Liocott (sp 1)

1.5K 83 3
                                    


Questo capodanno sarà noioso... tanto vino compagni di squadra che faranno come minimo i deficienti con i petardi (incorreggibili -.-), le solite coppiette che se ne andranno in giro per i fatti loro fantastico! E io sola come un cane! Sono davvero sola anche a Liocott, vabbè... ho deciso che andrò a farmi una nuotata con le altre ragazze, volevamo raccogliere un po' di corallo per fare un po' di collane e braccialetti per noi e da vendere quando saremmo tornate a Tokyo. E Axel? È lì che se la sta godendo con la sua Remy! Che nervi! Jude ha continuato con le ricerche ma mi ha detto che Axel non gli ha voluto dire nulla! Perchè mi nasconde le cose? Cosa gli ho fatto?
Nelly: Ragazze voi che costume vi mettete?
Celia: Io pensavo questo due pezzi rosa a strisce blu! Tu Silvia?
Silvia: io pensavo questo verde fluì con i fiori arancioni! E tu Nelly?
Nelly: Questo rosso tinta unita! Annabelle?
Io: ...
Nelly: Pronto?
Io: Ah! Ehm, sì! Questo con motivo di mosaico!
Nelly: molto bene! Avete occhialini maschera e pinne?
Tutte: si!
Nelly: bene allora cominciamo le ricerche!
Dopo un ora che nuotavamo...
Nelly: bel bottino Celia!
Io: io ho trovato un sacco di conchiglie!
Silvia: sono davvero bellissime! Cominciamo a lavorare?
Io: ma certo
Andiamo a riva con i nostri martellini cominciamo a lavorare e dopo 3 ore abbiamo prodotto ben 35 collane di corallo!
Nelly: wow sono davvero bellissime!
???: ehilà ragazze!
Nelly: ciao Mark
Lo saluta baciandolo a stampo! Carini * .*
Mark: che fate di bello?
Io: abbiamo creato delle collane di corallo!
Glie ne porgo una a Mark
Mark: sono davvero belle!
Arriva Axel, con la sua Remy... e quando mi vede arrossisce leggermente e io vedendo quella strega col ghigno in faccia mi volto di scatto e me ne vado...
Io: allora Jude hai scoperto qualcosa?
Jude: Purtroppo ancora nulla, mi dispiace...
Io: non fa nulla, vuol dire che non c'è altra spiegazione, mi ha tradita...
Jude vedendo Axel arrivare dietro di me mi stringe a sè
Io (sussurrando): che c'è?
Jude: è qui
Axel: Annabelle? Posso parlarti un attimo?
Io: che vuoi?
Axel: vieni
Mi prende per un polso e mi trascina via, guardò Jude che mi sorride e mi fa il pollice in su! Axel mi porta in un angolo isolato della spiaggia
Axel: è ora di raccontarti ciò che è successo...
Io: che cosa!?
Axel: se non ti sono stato più vicino è solo perché quel padre di quell'oca ha minacciato di far del male alla mia sorellina!
Io: capisco ma perché non me l'hai detto prima!?
Axel: per non farti soffrire piccola!
Poco dopo sentì qualcosa di umido sulle mie labbra, era il suo bacio infuocato che mi mancava tanto
Axel: ora che mi sono liberato di quell oca posso tornare a dirti TI AMO!
Io: non so cosa dire
Axel: infatti non devi dire nulla!
Mi baciò in altra volta adesso con più fermento...
Axel: sei bellissima
Io: anche tu!
Celia: vedo che si è risistemato tutto, bene! Ci andiamo a preparare per sta sera?
Io: sì! Allora vado! Ciao Axel!
Axel: ciao piccola! A più tardi!

Ciao cuccioli fatati piaciuta la prima parte del capitolo? Finalmente hanno fatto pace! Se mettete tante stelline dopo vi carico un'altra parte! Ciao!!!

𝕾𝖊𝖎 𝖑𝖆 𝖋𝖎𝖆𝖒𝖒𝖆 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖎𝖔 𝖈𝖚𝖔𝖗𝖊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora