Sono a casa mia, dopo quello che è successo Hillman non mi ha più chiamato per gli allenamenti, inoltre ho visto Axel che... che... baciava un'altra, quella che mi sta più sulle scatole di tutti, Ramy Iwata... ora mi sento persa, non posso neanche più chiamare Axel, e io ora mi sento come una cacca! Come faccio non ho nessuno che mi può consolare! O forse no... beh qualcosa di positivo c'è... Mark e Nelly si sono messi assieme come sono carini! Li chiamo qui e gli racconto come mi sento! Magari possono darmi una mano!
Io: pronto?
Nelly: ciao! Tutto bene?
Io: no, ho bisogno di te e Mark qui a casa mia ora! Non voglio far diventare la mia vita una cacca!!!
Nelly: 2 minuti e siamo lì! Aspettaci!
Dopo due minuti...
Mark: Perché piangi Annabelle?
Nelly: (abbracciandomi): raccontaci tutto!
Gli raccontai il tutto...
Mark: Da Axel non me la sarei mai aspettata ma guarda te!
Nelly: lo prendo a calci! Non si può tradire così la sua ragazza?
Io(piangendo): Senza dirmi nulla poi!
Nelly: Ti aiuteremo noi con questa faccenda!
Mark: Già!
Io: a proposito ho un regalino per te Mark! Non sono riuscita a dartelo per natale, ecco qua!
Nelly: grazie del pensiero!
Io: di nulla!
Nelly: vattela a provare voglio vedere come stai!
Io: non obbl-
Nelly: ci va ci va! Vero?
Mark: v-va bene...
Dopo 5 minuti...Nelly: Sei bellissimo!
Mark: davvero? Grazie Ne!
Mark le prende il mento e la bacia a stampo! (Che cariniiiiiiii waaaaa )
Io: (lacrimando un po') state così bene insieme! Vi invidio tanto...
Nelly: Sappi che puoi contare su di noi Annabelle!
Mark: certo è a questo che servono gli amici no?
Io: si!
Nelly: Ora noi dobbiamo andare! Se hai bisogno non esitare a chiamare!
Io: va bene grazie di tutto!
Mark: di niente!
Se ne vanno e chiudono la porta... Mi sentii subito giù era veramente pesante da sopportare sia il tradimento sia a causa del mio diaframma... quello stupido... mi aveva detto che mi amava nonostante il mio problema! E invece appena può se ne va con altre! Lo odio! Mentre tiravo su col naso suonó il campanello andai ad aprire e...
Ehi, cuccioli fatati! Se volete che vada avanti col capitolo mettete tante stelline! Per adesso vi salutò! (Se ne mettete tante vado avanti dopo...😏)
STAI LEGGENDO
𝕾𝖊𝖎 𝖑𝖆 𝖋𝖎𝖆𝖒𝖒𝖆 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖎𝖔 𝖈𝖚𝖔𝖗𝖊
Hayran KurguAxel dopo un anno dall' incidente della sua sorellina Julia incontrerà una persona speciale... 27/02/17 "#901 in Fanfiction" Iniziata il 15 Dicembre 2016 Conclusa il 3 Marzo 2017