Axel pov
Annabelle era comparsa davanti a me e mi ha protetto da una pallonata che poteva essere fatale, il mister la riammessa subito in squadra, ma lei non ha più proferito parola ha solo salutato me e gli altri. Che sia sotto ancora il potere della pietra?
Annabelle: Axel...
Io: si?
Annabelle: scusate sono stata proprio una cretina...
Io: Non ti preoccupare, il peggio è passato ora no?
Annabelle: ... senti, ho bisogno del tuo aiuto, dopo ti spiegherò il resto... ma ora il mio obbiettivo principale è portare la Raimon alla vittoria...
Mentre parlava mi avvicinavo sempre di più a lei, essendo girata di schiena non mi vedeva così l'abbracciai da dietro, lei contraccambiò mettendomi la sua mano sul mio braccio...
Annabelle: non ti meriti il mio affetto dopo tutto ciò che ho fatto...
Io: il passato è passato, ora pensiamo al futuro e al presente!
Annabelle: allora, ti spiego la mia tattica, io tirerò con la stoccata celestiale, dopodiché tu aggiungerai il tornado di fuoco, per imprimere più forza possibile al pallone intesi?
Io: chiaro e cristallino!
Con questa tattica vincemmo tre a due per noi, e nel dopo partita riuscimmo un po' a stare soli...
Io: ehm, scusa se te lo chiedo ma dove sei stata per tutto questo tempo?
Annabelle: ero imprigionata nella dimensione Aliuxderj (nome a caso giuro 😂), nella quale mi sono allenata per disintossicarmi dal potere immenso della pietra... e la forza di volontà... beh, è stata molto forte di tornare qui con vuoi, o meglio...
Annabelle pov
E ora come glie lo dico? Mi sono tirata la zappa sui piedi! Come faccio?
Axel: cosa?
Io: ... non so come dirlo ma... volevo tornare da te! (Sentivo di piangere leggermente)
Axel: piccola mia, ti devo le mie scuse!
Io( perplessa): ma cosa dici? Sono io che mi devo scusare per le stupidaggini che ho fatto!!
Axel: no, io non sono riuscito a proteggierti! Non mi merito di essere...
Io: non dirlo neanche per scherzo stupido!
Axel: il tuo stupido!
Detto questo mi baciò, mi mancava il suo bacio forte, e infuocato, e sapevo bene che non mi avrebbe mai abbandonata.
Axel: Sappi che sarai per sempre mia!
Io: per me è lo stesso!
Sta volta lo baciai io, e rimanemmo dalla scalinata della scuola per tutta la sera.
FINE ✅ A VOI I COMMENTI!
STAI LEGGENDO
𝕾𝖊𝖎 𝖑𝖆 𝖋𝖎𝖆𝖒𝖒𝖆 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖎𝖔 𝖈𝖚𝖔𝖗𝖊
Hayran KurguAxel dopo un anno dall' incidente della sua sorellina Julia incontrerà una persona speciale... 27/02/17 "#901 in Fanfiction" Iniziata il 15 Dicembre 2016 Conclusa il 3 Marzo 2017