CAPITOLO 4

35 2 0
                                    

Erano le 18.45 e cominciai a prepararmi , andai in bagno a farmi una doccia e dopo 20 minuti ero lavata e truccata, optai per un trucco semplice infatti mi misi un filo di eyeliner, mascara e un lucidalabbra.

Scelsi un vestito bianco e nero corto che mi arrivava poco più sopra del ginocchio e misi delle Vans basse bianche e oro.

Quando fu pronta anche July ci avviammo verso il parcheggio del dormitorio dove vedemmo Jacomo e Matthew che ci stavano aspettando.

<<Ciao ragazze>> dicono in coro mio fratello e il suo amico

<< Hey ragazzi ! Dove si va sta sera?>>

<<Andiamo in un locale mi sembra si chiami The Bridge>>.

Salimmo tutti e quattro nella macchina di mio fratello, lui e il suo amico davanti ,io e July dietro.

Durante il tragitto Matthew mise la musica a tutto volume e cominciammo a cantare tutti e quattro a squarciagola. Dopo dieci minuti arrivammo davanti al locale, già da fuori si poteva notare che cera molta gente,il rumore della musica assordante e la puzza di fumo.

Entrammo e una volta dentro mio fratello e il suo amico raggiunsero i loro amici che li stavano aspettando a un tavolino .

Nel frattempo io e July andammo al bancone del locale e ordinammo due lemonsoda. Non sono abituata a bere alcolici e questa sera non voglio di certo cominciare.

Dopo un po' mio fratello ci raggiunse e chiese a July se voleva ballare e lei accettò e così i due scomparvero tra la folla e io rimasi da sola, allora andai a sedermi a un tavolino vuoto e mi misi a guardare le persone che nel frattempo ballavano sulla pista.

Dopo un'ora intravedo Matthew tra la folla, è ubriaco. Comincio a cercare Jacomo tra la gente che balla , ma niente da fare non lo trovo. Allora vado alla ricerca di Matthew, lo trovo vicino alla porta del bagno accasciato per terra .

<< Quanto hai bevuto?>> li chiedo mentre lo aiuto a tirarsi su.

<< Sei o sette bicchieri di Vodka >> risponde lui.

Certo che bere di meno no Matt?

Lo porto fuori dal locale e lo faccio sedere sull'erba che c'è all'esterno del locale, provo a chiamare Jacomo sul telefono ma non risponde allora provo a chiamare July ma anche lei è irraggiungibile.

<< Dove cavolo sono finiti tutti?!>> grido e nel frattempo vedo venire verso di me uno degli amici di mio fratello ,che avevo intravisto prima, poi mi dice << Hey va tutto bene? Non ho più visto Matt e così sono venuto a cercarlo>>

<<Matthew si è ubriacato e non so cosa fare, ho provato a chiamare mio fratello al telefono ma non risponde>> dico al ragazzo che credo si chiami Elia.

Elia mi aiuta a portare Matthew al dormitorio, quando entro nella stanza di Matt io e il suo amico lo facciamo stendere sul suo letto.

È proprio messo male,non si regge neanche in piedi, figuriamoci a stare in quel locale pieno di gente.

Rimango io a sorvegliarlo mentre Elia è ritornato alla festa. Mi siedo sul divano e accendo la televisione in cerca di qualche programma interessante.

Passata mezz'ora sento dei rumori provenire dalla camera, mi alzo e vado a controllare se Matthew sta bene . Entro nella stanza e lo vedo steso sul letto con gli occhi aperti.

<<Hai bisogno di qualcosa?>> li chiedo.

<< Si, rimani qui con me>> risponde lui fissando il soffitto.

PER SEMPRE NEI MIEI SOGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora