Erano le tre del pomeriggio ed ero stesa sul letto con il cellulare in mano a scegliere una canzone da ascoltare, scelsi una canzone tranquilla chiusi gli occhi e mi feci trasportare dalla melodia.
Riaprii gli occhi e guardai l'orario erano le tre e mezza, mi ero addormentata senza accorgermene.
Mi alzai dal letto e andai in bagno a risciacquarmi la faccia, tornai nella stanza e vidi una ragazza con un vestitino a fiori e dei capelli castani che guardava meravigliata la camera.<<Hey ciao hai bisogno di qualcosa ?>> dico
<< Ciao, mi hanno assegnato questa stanza>> dice lei sorridendomi.
<< Allora tu devi essere la mia nuova compagna di stanza!>> dico entusiasta
<<Si sono io, comunque mi chiamo July piacere>> <<Io sono Ally molto piacere>>.
Sembra veramente una brava ragazza, mi sta già simpatica, diventeremo buone amiche.
Aiuto July a sistemare le sue e cose, guardo l'orario e sono già un quarto alle cinque, la festa è alle 20 quindi prima di prepararmi ho ancora un'ora disponibile.
Chiedo a July se ha voglia di un frullato e andiamo al bar del dormitorio,
<<Senti, questa sera c'è una festa ti va di venire con me visto che non conosco nessuno almeno ci facciamo compagnia che ne dici ?>>
<< Molto volentieri, avevo proprio voglia di uscire>>
<<Fantastico, la festa è alle 20 in un bar, ci porta mio fratello con un suo amico>> dico euforica e appena finisco di parlare arrivano mio fratello con il suo amico e altri due ragazzi.
<<Ciao fratellone !>> corro ad abbracciarlo e li salto in braccio.
<< Oh ma ciao sorellina mia>> mi dice ma subito dopo comincia a squadrare la mia nuova amica .
<<Ciao io sono Jacomo il fratello di questa tipa qui >> fa Jacomo porgendole la mano
<<Piacere io sono July>> si guardano negli occhi per qualche secondo e poi Jacomo chiede anche alla mia amica di venire alla festa e lei accetta felice.
<< Questa sera passo alle 19.45 fatevi trovare pronte davanti al dormitorio>>
<< va bene Jacomino>> dico io prendendolo in giro.
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE NEI MIEI SOGNI
ChickLitAlly si è appena trasferita a Miami e li troverà dei fantastici amici e il suo più grande amore.