Arrivo davanti alla porta della mia stanza,faccio un grande sospiro prima di aprire, Jacomo era di fianco a me anche lui ansioso di vedere la mia stanza. Contai fino a tre e aprii,rimasi senza fiato,era bellissima . Restai per un secondo ad ammirare la mia nuova stanza; le pareti erano rosa,c'erano due letti color rosa confetto,due armadi : uno bianco e uno viola, un lungo mobile divideva i due letti e in fine un grande televisore.
<< Wow!>>dissi ,
<<Dov'è la tua compagna di stanza ?>> disse Jacomo
<<Il solito curioso>> dissi ridendo,
<<Era solo per sapere sorellina>>.
Mi abbracciò e poi uscì dalla stanza , intanto cominciai a sistemare le mie cose.
Quando finii guardai l'orario ed era ora di pranzo , allora mi diressi al bar del dormitorio, comprai un tramezzino e una bottiglietta d'acqua e andai a sedermi sul prato difronte al bar.
Dopo cinque minuti arrivò mio fratello con un suo amico,
<<Ciao sorellina, lui è Matthew il mio amico e compagno di stanza>>
<<Ciao io mi chiamo Allison ma puoi chiamarmi Ally>>
<<Io sono Matthew piacere>>
l'amico di mio fratello è proprio un bel ragazzo: ha i capelli castani con le punte bionde, due bellissimi occhi azzurri , un bel fisico e indossa una t-shirt nera e dei jeans strappati . Rimasero un po' li a farmi compagnia e dopo mi fecero fare il giro del dormitorio e della mia nuova scuola, era veramente grande mi sarei persa facilmente,poi mi riaccompagnarono alla mia stanza .
<< Ancora nessuna traccia della tua compagna?>> chiese mio fratello
<< Certo che sei più curioso te di me di sapere chi è >> risposi,
<<Sai com'è ,voglio sapere con chi avrà a che fare la mia sorellina ogni giorno>>
<<Sei sicuro che non è per qualcos'altro?>> dissi io con voce curiosa
<<sicurissimo>>rispose lui convinto,
ci mettemmo a ridere tutti e tre , prima di andarsene Jacomo e Matthew mi chiesero se alla sera volevo andare con loro ad una festa , io rifiutai ma insistettero e così fui costretta ad accettare.
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE NEI MIEI SOGNI
ChickLitAlly si è appena trasferita a Miami e li troverà dei fantastici amici e il suo più grande amore.