L'inizio

160 8 0
                                    

Mi siedo su una panchina e aspetto il suono della campana che indica L'INIZIO, l'inizio di una nuova avventura.
Guardo l'orologio *ore 8:25* *sbuffo* , dopo qualche secondo suona e sospirando urlo:
<Finalmente!>
*si girano tutti verso di me*
Che figura di merda, una tra le tante che farò!
Entro nell'edificio, mi guardo attorno e penso a quanto odierò questo posto tra 4 anni ,mi sento a mio agio ed il tutto per me non è normale.
Chiedo informazioni ad una bidella che di fretta mi risponde indicandomi una porta in una direzione indecifrabile,mi dirigo dove essa mi indicava,busso e trovo dentro la classe 2 ragazze,vado  verso di loro e una delle ragazze mi sorride ed esclama:
<hei,hei sei una nuova compagna! Piacere mi chiamo Laura!>
Io timidamente rispondo:
<Piacere Laura,io mi chiamo Erika,ma chiamami eri..non mi piace il mio nome!>
*le esprimo di già i miei disagi*
L'altra ragazza mi abbraccia,io ricambio.
Dopo qualche secondo escalama:
<che sciocca,non mi sono presentata..mi chiamo Chiara!>
Sembra dolce mormoro tra me e me.
Sono felice di avere in classe chiara e Laura ma non voglio fare osservazioni affrettate.
Nel frattempo che io Laura e chiara ci conosciamo meglio,arrivano le altre nuove compagne.
Mi presento con un sorriso a 357909 denti,e loro ricambiano con un abbraccio e noto nella "mandria "una ragazza molto misteriosa,Aurora..un po' come me,chissà cosa ha da nascondere.
Poi arrivano i boy della classe,mi presento senza far chissà cosa,sono molto carini e infatti le mie nuove compagne già gli sbavano dietro,tranne aurora.
Siamo 21 in tutto,bel numero!
Il suono della campana dopo 3 ore di chiacchiere sta per indicare la ricreazione,faccio conoscenza con tutti i miei compagni di classe e di già ci scambiamo i numeri di telefono.
Noi ragazze iniziamo ad andare in giro abbraccietto in  giro per i corridoi e devo dire che mi trovo molto bene,abbiamo molte cose in comune. I ragazzi invece ci stanno dietro e cercano di attaccare bottone con tutte.
*suona la campana *
Entriamo in classe e iniziamo a riprendere le chiacchiere con le professoresse di prima.
*drin,drin*
Finalmente finisce questo primo giorno,si ritorna a casa!

Sorry..I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora