*4 mesi dopo*
Finalmente dentro di me rammento che sono passanti 4 mesi dall'inizio della scuola.
Ho stretto amicizia con tantissime persone e come classe siamo molto uniti.
Ho dei flash dove ricordo il momento dove io e Laura ci siamo conosciute *guardo i selfie di me e lei * , mi ha chiesto di essere la sua migliore amica una settimana ,fa ed io sono troppo felice. Mi ha raccontato dei problemi che ha in famiglia, beh si ,perché Laura viene maltratta da suo padre ...la obbliga a fare sesso e tocca le sue parti intime quando gli pare e piace e lei non può neanche parlare cazzo, se no la picchia e gli fa molto ma molto male ! *piango*,sono l'unica che lo sa..anche se ci conosciamo da poco si fida molto di me e pure io , abbiamo un rapporto speciale, non mi sono mai fidata così tanto di una persona ,lei è il mio punto di riferimento. Ha cercato di scappare di casa ma non c'è l'ha fatta ,gli ho detto di chiamare il codice azzurro ma non vuole,ha paura che la portino in un altra città ,ha paura che se lo facesse non ci vedremo Mai più e sarebbe una tortura .
Abbiamo aperto una pagina su Instagram,no alla violenza sulle donne , sta avendo molto successo, io gliel'ho detto ai miei genitori,non per essere spiona ma per aiutarla ,mio padre è un Carabiniere e so che lui può aiutarmi. E c'è la faremo.
Conoscendoci meglio durante questi 4 mesi io e Laura abbiamo scoperto di essere due fan sfegatate di Luciano Spinelli e Marco Leonardi.
Abbiamo anche una fanandom e abbiamo raggiunto i 2,300 iscritti!
Gli ho sempre detto a Laura che Luciano è suo marito e Marco è mio marito, scherziamo sul fatto che quando saremo maggiorenni e ci trasferiremo in una casa tutta nostra con Marco e Luciano avremo dei figli con loro ,mi pare ovvio ...(non succederà mai) però chi lo sa (povera illusa )...
Fra una settimana Marco e Luciano verranno a Palermo per un evento e non vediamo l'ora , abbiamo già scelto cosa metterci , per fortuna è di sabato e possiamo andare dal parrucchiere la mattina così saremo tutte fighe per dopo!
Gli porteremo un cartellone fatto da me e Laura , io ovviamente a parte gli do una lettera a Marco (con il mio numero ) non si sa mai.
Purtroppo ci sarà anche Mattia ruta ,c'è tanta rivalità tra lui e Marco e io neanche lo saluterò *boom bitch* .
Fra un po' arriva Laura , è sabato e dobbiamo aggiornare la fanandom , io intanto la aspetto e messaggio su whatsapp.
STAI LEGGENDO
Sorry..I love you
ChickLitErika una ragazza come tutte le altre vive una vita frenetica, catapultata in un'altra città deve riscoprire se stessa,deve capire veramente chi è. Dopo vari tentativi nella scelta della scuola superiore (a Palermo )sceglie di frequentare l'istituto...