Il grande giorno

87 3 1
                                    

Beh eccoci qui , io e Laura c'è l'abbiamo fatta !
È stato tutto perfetto, delle ragazze che abbiamo seguito tramite i social e la nostra fan page ci hanno chiesto di fare una foto e io mi sono sentita un VIP..ovviamente scherzo!
Quando io e la mia migliore amica siamo salite sul palco Marco mi ha sorriso e mi ha detto:
<Ciao bellissima , come stai ?>
Io non gli ho risposto perché sono scoppiata a piangere però lui mi ha abbracciata e tra le sue braccia mi sono sentita a casa, come se lo conoscessi da tanto tempo ed è stata una sensazione bellissima, Laura invece ha parlato con loro come se fossero suoi amici ed era molto più tranquilla di me , beata lei !
Quando gli abbiamo dato i rispettivi cartelloni Luciano mi ha guardata e si stava per mettere a piangere , che carino che è..Marco invece mi ha baciata sulla guancia *:3* ed io ero tipo <baciami per il resto della mia vita > però le guardie ci facevano fretta e dopo nemmeno due minuti siamo dovute scendere dal palco, sono stati i due minuti più belli , felici e intensi della mia vita . Poi siamo tornate a casa mia sfinite ma contente e felici.  Speriamo che riusciremo a rincontrarli presto e speriamo che Marco legga la lettera e Luciano legga la lettera di Laura . Intanto leggo qualche storia su Wattpad, sono le 2:30 del mattino ed io ancora sono sveglia , qualcosa però mi ferma dalla mia lettura,una notifica di instragram da...

Sorry..I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora