Quando mi sveglio sono le 10:30 e vado a fare colazione. Mentre mangio la mia breoches al cioccolato ripenso a quello che è successo ieri sera.
Poi mi ricordo che Benji mi ha invitato ad uscire ma io non ho nemmeno il suo numero per sapere quando, dove e soprattutto a che ora ci vedremo.
Finito di mangiare torno in camera mia e vedo sbucare un biglietto dal mio giubbetto. Lo prendo, lo apro e vedo che c'è scritto un numero e sotto "Numero Benjamin". A quel punto gli scrivo.
*Inizio chat*
J: Ehi Ben, sono Jennifer
B: Ehi Jenny❤
J: Quando vuoi che ci vediamo?...
B: Quando vuoi, per me va bene anche stasera
J: Ok
B: Va bene stasera?
J: Si
B: Perfetto❤
J: A che ora?
B: Alle 7:30
J: Ok
*Fine chat*
Anche se sono le 11, mi prende il panico e apro l'armadio tirando fuori tutti i vestiti. Alla fine mi metterò dei jeans strappati neri, una maglietta bianca con una scritta nera e le Stan Smith.
J: "Mamma, stasera devo uscire"
M: "Intanto che ci sei non tornare più"
J: "Ma che cazzo?!"
M: "Senti smettila di darmi fastidio"
J: "Ma stai facendo tutto tu oh"
M: "abbassa il tono con me signorina"
J: "Vaffanculo"
E corro in camera mia. Voglio scappare. Prendo uno zaino e metto un po' di cose mie e scappo dalla finestra. Chiudo gli occhi e mi fido delle mie gambe, apro gli occhi e mi trovo davanti una casa fantastica. Vado a vedere il campanello "Mascolo B"... Benjamin!
Suono al campanello e lo vedo uscire.
B: "Jenny, ma che fai qui? Entra che si gela"
Entro in casa sua, dio se è bella.
B: "Allora? Che ci fai qui?"
J: "Sono scappata"
B: "Cosa? Perché?"
J: "Non ce la facevo più con mia madre, ora appena posso mi trovo un lavoro e presto una casa"
B: "Ehy piccola, ti ospito io"
J: "Ma i tuoi?"
B: "Sono morti"
J: "Mi dispiace"
B: "Ehy tranquilla"
J: "Ma no, ti darò un sacco di fastidio"
B: "Piccola, tu non dai mai fastidio"
J: "Sicuro?"
B: "Mai stato più sicuro di così"
J: "Ben"
B: "Dimmi"
J: "Grazie"
B: "E di cosa?"
Lo abbraccio, ho bisogno di lui, non mi è mai successo, ma con lui è diverso, con lui sono me stessa. Credo di essermene innamorata ma non sono sicura dei miei sentimenti.
---------------------------
Vi piace?❤
||La Rossi||
STAI LEGGENDO
"Ho bisogno solo di te"
FanfictionJennifer ha 16 anni frequenta il 3° anno di liceo. Odia i suoi genitori, sono separati da 2 anni. Lei abita con sua mamma e suo padre vuole portarla via da lei, ma lei non vuole perché quanda era più piccola ogni sera tornava ubriaco e la picch...