Da quando Fede è entrato in camera non è più uscito fino a sera. Ho bisogno di sfogarmi. Cerco Benjamin.
J: "Beeenn"
Ben corre di veloce in camera mia.
B: "È successo qualcosa?" dice con il fiatone.
J: "No, ho solo bisogno di te"
B: "Piccola" si avvicina ma per un attimo esito. Mi sta distruggendo questo ricordo di Trevor.
B: "Piccola sono Benjamin e non ti farei mai del male"
J: "Perdonami, questo ricordo mi uccide"
Questa volta sono io ad avvicinarmi a lui e lo stringo forte.
B: "Jenny, devo dirti una cosa"
J: "Dimmi"
B: "Non sono mai stato bravo con queste cose. Ma te lo voglio dire diretto"
J: "No, non andartene"
B: "Ma no scema. Io ti amo"
J: "Ben, è impossibile. Nessun essere vivente si innamorerebbe di una come me"
B: "Beh io si"
J: "Ben, io ho ancora paura"
B: "Piccola, ti lascio tutto il tempo che vuoi"
J: "Grazie Ben"
Dopo di che si mette seduto sul mio letto e mi fa appoggiare la testa sul suo petto e mi accarezza i capelli. Devo parlare assolutamente con Federico. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la sua camera. Busso.
F: "Avanti"
Entro
F: "Ah tu sei? Vai fuori"
J: "No, rimango finché non ti avrò detto quello che ti devo dire. Perché mi tratti male? Non ti ho fatto niente, sai?"
F: "Sai perché ti tratto male? Perché non ti sopporto"
J: "Ma..."
F: "E ora fuori"
Esco dalla camera di quello stronzo e mi dirigo in camera mia ho bisogno delle lamette, le prendo e lo sto per fare ma ripenso alla promessa fatta a Benjamin quindi scendo di sotto, dove si trova Ben.
J: "Ehy Ben"
B: "Piccola perché piangi? E cos'è quella cosa che hai in mano? No, ancora?!"
Glie la porgo.
J: "Tienila tu, lo volevo fare ma non l'ho fatto perché ho ripensato alla promessa che ti ho fatto"
B: "Brava piccola"
Ok, sono sicura di amarlo. Devo lasciarmi indietro il passato e pensare solo al mio presente e futuro.
J: "Ben"
B: "Si?"
J: "Ti amo"
B: "Vuoi dire che...?"
J: "Si, ti do una possibilità" mi avvicino a lui e lo bacio, un bacio che mi fa solo pensare a lui, al mio lui
_______________________________
Allora vi sta piacendo?
||Fendra||
STAI LEGGENDO
"Ho bisogno solo di te"
FanfictionJennifer ha 16 anni frequenta il 3° anno di liceo. Odia i suoi genitori, sono separati da 2 anni. Lei abita con sua mamma e suo padre vuole portarla via da lei, ma lei non vuole perché quanda era più piccola ogni sera tornava ubriaco e la picch...