Capitolo 5

4 1 0
                                    

Sono a casa sua. Lui sul divano e io in camera sua. Scendo a vedere che sta combinando.
J: "Ehy Ben"
B: "Ehy"
J: "Posso andare a fare una doccia?"
B: "Certo, non devi neanche chiedere"
J: "Grazie mille Ben"
B: "Figurati piccola"
Salgo su e mi vado a fare una doccia calda. Esco e mi metto dei pantaloni di tuta neri e una maglietta a maniche corte bianca. Scendo e vedo Ben sul divano. Mi avvicino a lui e vedo che sta... Piangendo?! Ma perché?!
J: "Ehy Ben che succede?"
B: "Nulla" dice asciugandosi le lacrime.
Lo prendo dalle guance e lo giro verso di me.
J: "Che succede?"
B: "Jenny, mi mancano troppo" dice per poi far cadere altre lacrime. Lo abbraccio. In fondo gli devo tutto. Lui mi ha salvato la vita.
B: "Jenny, non andartene"
J: "Non me ne andrò mai"
Dopo questa frase si stacca da me mi fissa e dopo neanche 2 secondi ho le sue labbra sulle mie. Non ricambio il bacio per la paura, mi è ritornato in mente Trevor. Mi stacco velocemente e salgo in camera mia piangendo. Mi butto sul letto e butto fuori tutte le lacrime che ho. Ho bisogno delle lamette. Ne ho messa qualcuna nello zaino. Le prendo, 1 2 3 4 e il sangue cola. Cazzo, non ho portato le bende! Sento aprirsi la porta ed entra Ben.
B: "Jennifer! Ma che cazzo stai facendo?!"
J: "Niente Benjamin, niente"
B: "Cos'è quella cosa che hai in mano? Dammela"
J: "No"
B: "Dammela, muoviti"
Mi arrendo e glie la do. Tanto ne ho altre nello zaino.
B: "Jennifer, perché lo fai?"
J: "È un metodo di sfogo mio personale"
B: "Ora sarò io il tuo metodo di sfogo. Ora se aspetti un attimo vado a prendere delle bende"
J: "Ok"
Ben esce e rientra dopo 2 minuti.
Mentre mi benda mi fa alcune domande.
B: "L'hai fatto per colpa mia?"
J: "No Ben"
B: "E perché allora?"
J: "Varie cose"
B: "Sono qui, racconta, sfogati"
J: "Meno di 1 anno fa sono stata violentata. Non ho passato un'infanzia bellissima con mio padre che ogni sera tornava ubriaco a casa e poi mi picchiava per delle stupidaggini. Il divorzio dei miei. Mia madre che è solamente una troia."
B: "Ecco perché prima quando ti ho baciato sei scappata. Se lo sapevo non lo avrei fatto"
J: "Shht. Infine ci sono io, uno sbaglio. Un errore"
------------------
Cosa ne pensate?
||La Mascolo||

"Ho bisogno solo di te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora