B: "Magari gli errori fossero perfetti come lo sei tu"
Non ce la faccio più, mi mancano le sue labbra, non resisto e lo bacio. Dio ho lo zoo nello stomaco.
Ci stacchiamo.
J: "Oddio, scusa" dico imbarazzata.
B: "Non ti devi scusare di nulla. Comunque non ti tagliare più. Ti prego"
J: "Finché ci sarai tu non lo farò"
B: "Allora mi sa proprio che non lo farai piú"
A interrompere questa nostra conversazione è il telefono di Benji che squilla. Con mia sorpresa risponde. Rimango delusa. Pensavo che il nostro discorso lo interessava. Wow. Ben finisce di parlare al telefono, ritorna in camera e si mette vicino a me. Io mi alzo e mi vado a mettere vicino alla finestra.
B: "Ehy ma che ti prende?"
J: "Stavamo parlando di una cosa seria per me, ti stavo raccontando chi sono io e tu fai finta di nulla e rispondi al telefono?"
B: "Jenny, era Federico, mi ha chiamato perché ha fatto un incidente in macchina. Lui mi chiama solo quando capita una cosa grave"
J: "Oddio, mi spiace, lo vedi?"
B: "Cosa?"
J: "Che sbaglio sempre tutto. Che sono una persona orribile" dico ormai in lacrime.
B: "Dai piccola non piangere. Non è successo nulla e la devi smettere di dire che sei una persona orribile. Tu sei la miglior cosa che mi sia capitata"
J: "Ben, ti prego, andiamo da Fede"
B: "Ok"
Prendiamo l'autobus e andiamo a Milano, 10 km da noi.
Arriviamo e vediamo la macchina di Fede tutta rotta e di fianco un'ambulanza con seduto un ragazzo, presumo sia Federico.
B: "Ehy Rico, tutto bene?"
F: "Si Penc, tutto bene"
B: "Senti, ti va di venire un po' da me?"
F: "Si dai"
B: "Ok, andiamo"
Siamo arrivati a casa di Ben.
B: "Ah Fede, lei è Jennifer"
J: "Ciao"
Dopo di questo se ne va nella sua camera.
Ma ho qualcosa che non va?! Vado in camera mia. Non ne posso piú. Davvero
------------------------------
Vi piace?
||La Rossi||
STAI LEGGENDO
"Ho bisogno solo di te"
FanfictionJennifer ha 16 anni frequenta il 3° anno di liceo. Odia i suoi genitori, sono separati da 2 anni. Lei abita con sua mamma e suo padre vuole portarla via da lei, ma lei non vuole perché quanda era più piccola ogni sera tornava ubriaco e la picch...