Il concerto

5 0 0
                                    

Nonostante la mia incredulità, è maggio ed è il giorno del concerto. Sono troppo emozionata!!
L'arena iniziò a riempirsi di gente che iniziava ad urlare compresa me. Non potevo crederci ancora. Era una cosa dannatamente troppo bella!!!
Il concerto iniziò. Fecero tutte le canzoni che ascoltai in quei mesi mentre mi stavo distruggendo, ma stavolta era diverso: era dal vivo, era un nuovo inizio.
Luke era bellissimo con i suoi capelli biondi e il piercing. Ashton sempre muscoloso con la bandana a suonare la batteria. Michael con i suoi capelli colorati e Calum..-diamine!-era stupendo come tutto il resto.
Il concerto finì. Andai dietro le quinte. Non resistevo, dovevo abbracciarli! Erano lì! I miei idoli di una vita! Li avevo visti!! Non potevo ancora crederci eppure era successo!!Abbracciai Luke:profumava. Ci facemmo delle foto. Poi vidi anche Calum e lo abbracciai. Cavoli. Sta succedendo davvero!! Lui si accorse delle mie braccia..sentì che non erano lisce..mi prese per mano e mi portò insieme a lui in un corridoio dalle pareti bianche. Eravamo solo io e lui. Ci sedemmo in una cassa, mi guardò le braccia e disse:"Perché lo fai?Sei bellissima." Io non seppi resistere e le lacrime mi uscirono dagli occhi ma poi mi abbracciò e poi mi disse:"Non farlo più." Non potevo crederci:il ragazzo più bello del mondo mi ha fatto un complimento! Poi disse ancora:"Ce la puoi fare. Me lo prometti?" Io feci cenno di sì provando a pronunciarlo a fatica ancora con le lacrime agli occhi. Lui me le asciugò e poi mi disse di dirgli come mi chiamavo su Twitter così da poterci sentire lì.
O mio dio! È stata una cosa stupenda!
Quando stavo per andarmene mi voltai verso di lui e dissi "Grazie" sorridendo, lui ricambiò.

GRAZIE A TE~Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora