5 Capitolo

7.5K 295 117
                                    

NATASHA POV

Entriamo ma nessuno dei due fiata.
Ci sediamo entrambi dul divano ancora scossi. Il primo a farsi avanti è lui.
"S-senti Na-natasha, scusa per-per quello che è successo, davvero" dice
Abbasso la testa
"Perché lo facevi? Perché mi pestavi? Perché poi hai smesso cosi all'improvviso?"
"I-io... io non lo so. Sono un mostro, me ne sono reso conto quando quel pazzo ti stava prendendo... a pugni all'intervallo ieri.  Gli ho tirato e gli ho detto di non avvicinarsi più a te. Poi... poi è successo quello che è succeso. Non doveva... ma è successo. Tu sei stupenda. L'ho capito stamattina quando sul muretto mi hai guardato con quei tuoi occhi, avevi paura. Non voglio che tu abbia paura di me... non voglio" dice
Nella sua voce sento il pentimento e la sincerità e nel mentre io arrossisco. Che io mi stia innamorando di lui?
Si cazzo. Appena ho visto che Robert lo stava soffocando al muro il mio cuore ha perso 1000 battiti.
Mi avvicino e mi accoccolo a lui.
"Scusa" dice.
"T-ti perdono, D-dylan..." fatico a dire il suo nome perché quando l'ho detto mi ha buttata a terra.

Dopo questo spiacevole episodio ci addorentiamo sul divano abbracciati. A risvegliarci è l'abbaiare del cane.
"Il cane non abbaia mai" biascica Dylan.
Rispondo "E allora perché lo fa?"
E lui "Perché ti amo"
E io "C-cosa?"
Lui "si piccola, ti amo" si avventa sulle  labbra chiedendomi l'accesso che io acconsento.
Successivamente inizia ad accarezzarmi il fianco e una scarica eletrrica di propaga nel mio corpo. Continuano a baciarci e sento aualcosa spingere contro la mia coscia. Emetto un mugolio di piacere.
Dylan si ferma di botto "S-scusa" sussurra. A me non interessa, lo riprendo e mi ci fiondo sopra più eccitata che mai. Mi prende e inizia a spogliarmi anche lui desideroso di me.
Ci ritroviamo completamente nudi sul divano ma lo fermo
"Un letto c-caldo non c'è?" Quando mai l'ho chiesto.
Mi prende in braccio facendomi legare le gambe attorno ai suoi fianchi e il suo sesso spinge contro il mio.
Dopo essere entrati in camera sua ed avermi adagiata sul letto, prende un preservativo e dopo averlo messo entra dentro di me.
Insieme veniamo e ci addormentiamo.
Ho capito che voglio stare con lui. Per sempre. Mi ha dato botte ma anche amore, mi ha protetta e difesa, io voglio lui, per sempre.

ANGOLO AUTORE:
Hola people. (?)
Nuovo capitolo a voi.
Il prossimo capitolo segna la fine di questo breve racconto. A seguire dall'ultimo capitolo un breve epigolo!
Voglio tante ☆☆☆☆☆☆☆!

-Daisy

Vittima Del Mio BulloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora