Capitolo 4

794 56 21
                                    

Rachel's pow
Garth e Tara ridono come se non ci fosse un domani, mentre io e Gar diventiamo rossissimi.
V: Cooomunque, pensavo che potremmo cominciare a confidarsi un po'... Alzi la mano chi vuole giocare a obbligo o verità!
Tutti alzano la mano tranne me. La maggioranza vince, purtroppo.
K: Inizio iooooo! Allooora... Tara, obbligo o verità?
T: Verità.
K: Uhm... Cosa faresti se Garfield baciasse Rachel?
T: Darei un pugno sul naso a quella prostituta. E ora... Rachel, cosa scegli di bello?
E ti pareva. Devo stare attenta a quella vipera.
Ra: Verità.
T: Come ci si sente ad avere un padre come il tuo?
K: Perché? Chi è il padre della mia amica?
T: Oh, ma non ve l'ha detto? Pensavo che foste amici... Comunque, suo padre è...
Ra: ZITTA! TU NON NE HAI IL DIRITTO! NON NE HAI ALCUN DIRITTO! NON UNA PAROLA SU CHI È MIO PADRE!
Detto ciò comincio a piangere e scappo in bagno. Come fa a saperlo? Ora la mia vita è rovinata, mi arresteranno perché sono SUA figlia e Garfield mi odierà.
?: Ehi Rae, che fai qui?
Ra: Perché sei venuto, Gar? Tara non ha detto a tutti di chi sono la figlia?
G: Non lo so. Ti ho soltanto seguita fin qui. Perché non vuoi che noi sappiamo chi è tuo padre?
Ra: P-perché lui è... È... È il capo dell'agenzia criminale della città.
G: Coooooosa?! Non può essere! Progettano anche omicidi e... Ma non importa. Quello che importa è che sei davvero fantastica, Rae. Non importa che cos'ha da dire di te quella stupida di Tara. Ora andiamo con gli altri.
Gar mi prende per mano e io lo abbraccio. Lui sembra teso all'inizio, ma poi si rilassa. Appena raggiungiamo gli altri vedo anche due agenti. Tara ghigna e i miei amici sono shockati (non so come si scrive, sorryyy).
?: Rachel Roth, abbiamo mandato una squadra di ricerca a casa tua per catturare tuo padre e tu devi trovarti un posto in cui vivere. Potremmo arrestarti per non aver denunciato tuo padre, ma vogliamo essere clementi. Ti lasceremo libera *ghigna* a patto che ti trovi un posto in cui abitare entro 2 minuti. Non un secondo di più.
Sono spacciata. Mi arresteranno.
G: Rachel può vivere con me.
?: Quindi sei libera ragazza. Ringrazia il tuo fidanzato. Noi ora dobbiamo proprio andarcene. Ah, non puoi ritirare nulla da casa tua.
E così i due agenti se ne vanno. E io vivrò con Gar.
Boom! Ahahah, chi è che ride ora eh, Tara?
Garth: Ti lascio.
T: Garfield, considerati single.
G: Bene, ora io e Rae ce ne torniamo a casa nostra. Ci vediamo!
Gar mi conduce nella sua abitazione. È una casa abbastanza spaziosa, con un bel salotto e una cucina non male. C'è un bagno e una camera da letto molto grande.
Ra: Grazie.
G: E per cosa?
Ra: Bè... Per avermi accettata in casa tua.
G: Non devi ringraziarmi. Anzi, pensavo che ci sarebbe stata concorrenza...
Ra: E chi vorrebbe la figlia di un pazzo omicida, ladro, irascibile, violento...
G: Io, se la persona in questione è la ragazza dei miei sogni.
Oddio. Ma si rende conto di ciò che dice?
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
G: No, cioè... Io intendevo... Vedi... Ah, al diavolo! IO TI AMO RACHEL ROTH!
Ra: Anche io ti amo, Garfield Mark Logan.
Gar mi bacia e appoggia le sue mani sui miei fianchi, mentre io mi aggrappo ai suoi capelli. Le sue labbra sono calde e morbide.
Ra: Ora che ci penso... Non ho altri vestiti oltre quelli che ho addosso, che tra l'altro sono tuoi, e quello che hai tu, che tecnicamente ora sarebbe tuo.
G: Per un po' dovrai accontentarti, ma ti comprerò qualcos'altro.
Ra: E per la notte?
G: O dormiamo insieme, o...
Ra: A me va bene.
G: Ora andiamo a dormire?
Ra: Ok.
Il letto è singolo, ma se ci stringiamo un po' ci stiamo.
Lui mi abbraccia e io mi sento protetta. Appoggio la testa sul suo petto e mi addormento ascoltando il suo cuore che batte regolare.

Spazio autrice
Ciao polpettine!
Finalmente BBrae, eh? Come vi sembra il capitolo??

❤BBrae: nella vita reale❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora