Capitolo 8

550 39 9
                                    

Ciaoooooo polpette!!! Allora, prima di cominciare col capitolo volevo dirvi che grazie ai vostri commenti (vi lovvo troppo❤) Tara sarà buona! Ora mi dileguo❤

Rachel's pow
Oggi mio padre ha detto che io e Tara dovremo andare a fare shopping insieme. #mainagioia. Mi vesto (fortunatamente con dei vestiti decenti) e Tara viene a chiamarmi per uscire.
T: Ciao. Tuo padre ha detto che ha cambiato idea su una cosa... Avremo un altro compagno.
Ra: Ah, ok.
Io e la bionda usciamo e, ad un certo punto, lei mi chiede scusa.
T: Senti... Non volevo essere così cattiva con te. Il fatto è che è da un sacco di tempo che sono al suo servizio e...
Ra: Non fa nulla.
Tara si dimostra sorprendentemente simpatica. Siamo più simili di quanto pensassi. Anche in fatto di vestiario, al contrario di quanto sembra, siamo simili. In un negozio trovo Gar e mi blocco all'improvviso. Fa che non mi noti, fa che non mi noti, fa che...
G: Rachel! Oddio, stai bene?!
Ra: Ehm...
G: Che cos'è successo?
Io e Tara portiamo Gar fuori dal negozio e gli raccontiamo tutto.

Richard's pow
Io e Kori siamo al parco seduti su una collina. Amo tutto di lei. Le accarezzo i capelli rossi e lunghi. Lei è fantastica, è così allegra, così positiva...
K: ...Dick, mi stai ascoltando?
Ri: Ehm... In realtà no.
K: Stavo solo dicendo che Rachel mi manca tanto.
Ri: Io la vedevo spesso in città. Sapevo che venisse picchiata da suo padre, ma non pensavo che lui fosse... Bè, quello che è.

Flashback
Ra: No, padre! Ti prego basta!
Ty: No! Tu devi ubbidirmi, e devi fare ciò che ti dico! Altrimenti...
Ra: AAAAAAAAAHHHHHHHHH! Io non ho fatto nulla!
Ty: Te l'ho detto tante volte di NON AVERE RAPPORTI COI VICINI!
Ra: Ma... Io ho solo salutato Richard Grayson...
Ty: NON MI INTERESSA!
Fine flashback

Rabbrividisco al solo pensiero di quello spiacevole episodio.
Ri: Ti amo, Kori.
K: Anche io.
Ci baciamo per tanto tempo. Secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni... Non lo so di preciso.
All'improvviso qualcosa mi colpisce alla testa, poi il buio.
Quando mi risveglio trovo Rachel inginocchiata di fianco a me.
Ri: CHE COS'HAI FATTO A KORI?!
Ra: Io non ho fatto nulla.
Ri: E allora chi...?
Ra: Mio padre.
Il padre di Rachel ci raggiunge. Solo ora mi rendo conto di essere sdraiato per terra.
Ty: Koriand'r e Garfield sono stati presi in ostaggio. Pensavo che voleste saperlo. Se volete vederli...
Tyler, il padre di Rachel ci porta fuori da una cella, dentro la quale ci sono Garfield e Kori.
Ra: Gar!
G: Rae!
K: Dick!
Ri: Kori!
Io e Rachel ci aggrappiamo alle sbarre da una parte e Kori e Garfield si avvicinano.
Ra: Voi dovevate starne fuori... È tutta colpa mia... Avrei dovuto saperlo, che mi avrebbe presa.
G: Rae! Non dirlo nemmeno per scherzo!
Tara si avvicina alla cella.
K: Tu...
Ra: Calma, Kori. Tara è ok.
Ty: Richard, Tara, Rachel! Allenamento!
La mia divisa è composta da una maglietta rossa a maniche corte aderente e dei pantaloni neri corti.
Rachel è Tara sono sincronizzate a livelli assurdi. Si capiscono senza nemmeno guardarsi. Io sono bravo da solo, ma se combattessi contro loro due non avrei nessuna speranza.
Come trio siamo fantastici.
Tyler ha voluto darci un nome: "The Titans".
Rachel odia suo padre, è palese.
Fortunatamente abbiamo un'ora al giorno per stare con i nostri amici. O meglio, per un'ora io posso stare con Kori, Rachel con Garfield e Tara... Con un ragazzo che si chiama Scott.
Da quanto ho capito stanno insieme.
Stare qui e commettere crimini è semplicemente orribile.
Devo andarmene.
Troverò il modo.

Spazio autrice
Ehm... Ho già detto quasi tutto sopra...
Psssssst, qual è la mia battuta??
Regista: *sussurra all'orecchio dell'autrice*
Ciack 2
Ehm... Ho già detto quasi tutto sopra...
Il capitolo ti è piaciuto? Vota per me! Grazie al tuo voto potrei diventare regina d'Inghilterra!
Regista: *Si sbatte una mano sulla fronte* No Maria, io esco!

❤BBrae: nella vita reale❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora