Rachel's pow
Ormai è da un bel po' che va avanti così. Svegliarsi, mangiare, allenarsi, mangiare, stare un po' con Gar, commettere crimini, mangiare, dormire... Ho perso la cognizione del tempo.
Ma oggi sarà diverso. Lo sento. Tutto è come al solito, finché... PUM! Mentre stiamo mangiando sento un forte boato.
??: Lascia andare i miei amici!
La ragazza che sta parlando è Tiffany, senza ombra di dubbio.
Mio padre viene colto alla sprovvista e io, Tara e Robin ne approfittiamo per andare a liberare gli altri. Fatto ciò ci schieriamo con Tiffany e, nel caos generale, non ci accorgiamo che è arrivata la polizia. Meglio non farsi trovare.
Io e Gar torniamo a casa e mi cambio. Di quel completo non ne voglio più sapere...
Finalmente posso ritornare alla mia vita di prima. Con i miei amici. Con Gar.6 anni dopo
Garfield's pow
Oggi è il grande giorno! Chiederò a Rae di sposarmi! Ho già detto tutto a Tiffany, che mi aiuterà col piano.
Io chiederò a Rachel di venire con me a mangiare una pizza e, "casualmente", in pizzeria, ci saranno anche tutti gli altri, chiamati da Tiffany per un'uscita in gruppo.
Finito di mangiare, regalerò a Rae un libro che so che le piacerà.
Shadowhunters. Li ho letti tutti i libri di quella saga, solo per Rae. È stata una faticaccia. Alla fine della seconda trilogia c'è un anello degli Herondale, la mia famiglia preferita, con una citazione di Jace: "io ti amo, e ti amerò fino alla morte, e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."
Io sono pronto. Ho preso tutti i libri... Sì, prima ho sbagliato io, glieli ho comprati tutti.
Aspetto Rachel, quando mi rendo conto che non posso andare in pizzeria coi libri in mano senza farmi notare. Così prendo uno zaino nero e ci metto dentro i manoscritti.
Appena vedo Rae per poco non muoio. È bellissima. Ha i capelli sciolti, un vestito nero aderente... La conosco da anni, ma la sua bellezza non smette ancora di stupirmi.
Ra: Perché lo zaino?
G: Il portafoglio non ci stava in tasca.
Ra: Ehm... Ok.
Arriviamo in pizzeria e mangiamo chiacchierando. Con la coda dell'occhio vedo Tiffany con gli altri, ignari dell'importanza di questo giorno.
Appena Rae finisce la pizza mi inginocchio davanti a lei e le porgo la pila di libri che ho estratto dallo zaino.
Lei li prende, uno a uno, e, vedendo una specie di rigonfiamento nell'ultimo libro che afferra, lo sfoglia. La sua espressione dopo aver letto il foglietto e trovato l'anello è indecifrabile.
G: Rachel Roth, mi vuoi sposare?
E Rae fa una cosa che non mi aspetto. Si inginocchia davanti a me e mi tira uno schiaffo.
Ra: Questo è per avermi spoilerato una citazione del libro.
Poi mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Ra: E questo... È perché ti amo e ti voglio sposare.
La prendo in braccio e mi volto, fronteggiando così tutti i miei amici. Victor ride.
V: Ahahahah! Scommetto che lo schiaffo non te l'aspettavi! Ahahahah!
Ra: Oh, non preoccuparti. Ce n'è anche per te.
E... Spam! Vic ora ha tutte e cinque le dita della mia ragazza stampate in faccia.
G: Ahahahah! Chi ride ora, fratello?!
K: Finalmente voi due avete deciso di sposarvi!
Facile dirlo per lei, che si è sposata con Dick praticamente per caso. Sarebbe stato molto più semplice se tipo avessi incontrato un prete mentre uscivo con Rae e se lui se ne fosse uscito con frasi a caso.
Prete: Oh, guarda un po'! Che ne dite se vi sposo tipo settimana prossima alle 15?Il giorno del matrimonio
Oggi io e Rae ci sposiamo! Evvai!
Sono sull'altare vestito di tutto punto, quando lei fa il suo ingresso. È la prima volta che la vedo vestirsi di bianco.
È meravigliosa. L'abito è semplice, corpetto stretto e poi gonna lunga. Ma su Rae sembra spettacolare.
Finalmente mi raggiunge. Ora c'è tutta la cantilena del "lo voglio" e poi ci baciamo. Il bacio non può essere definito... Timidi, ecco.
V: Ehi, piccioncini! Il prete ha detto che potevate baciarvi, non limonarvi!
E chi lo ascolta più quello? Ora ho preso Rae in braccio e la porto a casa.
Arrivati là ci sdraiato sul letto, ci spogliamo e bè... Usate l'immaginazione. Per ora niente figli, quindi uso le adeguate protezioni.
Per ora.
Ra: Ma quanto ti amo?
G: Non quanto ti amo io, probabilmente.
Ra: Non contarci, amore. Dopo tutto questo tempo?
G: Sempre.Fine
Spazio autrice
Eh già polpettine! Finitoooo! #finalepotterheadperchèiopuò
Che ne dite?
Comunque vi lovvo troppo! Grazie a voi ho avuto la determinazione necessaria per finire la storia. I LOVE YOUUUU!❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
❤BBrae: nella vita reale❤
FanficE se i Teen Titans non fossero dei supereroi? Se fossero dei normali adolescenti? Che cosa succederebbe? Bè, lo scoprirete leggendo!