Capitolo4

397 12 0
                                    

Pov tenma

Mi svegliai e mi ritrovai da solo in una camera e non capi come avevo fatto ad arrivare li , mi alzai e mi diressi verso la finetra ma appena mi mossi senti una fitta allo stomaco subito non capivo perche mi faccesse male ma poi mi venne in mente l attacco di prima quei tizi ci avvevano attaccato al inproviso e due di quei esseri avevano portato via shindou e kirino  e il tizio con i capelli blu aveva attacato me e taiyou....
Provai di nuovo ad alzarmi e mi affaciai alla finestra e quello che vidi mi affascino: la luna era spendente nel cielo notturno con qualche stella qua e la , e il meraviglioso paesaggio notturno inluminato dalla luna era stupendo , al improvviso la porta si aprii mi girai di scatto  e vidi di nuovo il ragazzo che mi aveva attacato prima
"Alla fine ti sei svegliato" disse lui ghignando e mi si avvicino io indietregia fino al muro della camera lui si avvicino ancora e appoggio la mano sul muro e mi sussurò " peccato eri tanto sex mentre dormivi" e si allontano io dopo quelle parole ero arrosito peggio di un peperone ma mi ripresi e gli chiesi con tono duro "chi sei e perche mi hai portato qui" lui si appoggio con la schiena al muro  "quante domande prim di tutto mi presento mi chiamo tsurugi kyounsuke e sono il capo dei vampiri" disse con orgoglio  e riprese " visto che ti ho detto chi sono io povvo sapere chi saresti tu" mi chiese ghignado " sono tenma matsukaze capo dei licantropi. Ma adesso mi dici perche mi hai portato qui e dove sono i miei compagni?" lo guardai asoettando che mi risponda ma lui non dice niente e si avvicina alla porta  ma prima di uscire mi dice"tranquillo i tuoi amici sono in buone mani e quel ragazzo con i capelli arancioni si trova nella camera accanto" e uscii dalla stanza, appena mi assicurai che se ne fosse andato uscii anche io e mi diressi da taiyou aprii la camera e lo vidi li disteso sul letto che dormiva mi avvicinai e mi sedetti vicino a dopo un po si sveglio  e  lo vidi alzasi di scatto e saltarmi adosso  facendomi cadere per terra" tenma stai bene perfortuna" urla mi abbraccia " taiyou sto soffocando "dico e lui si stacca e mi sorride "sai dove sono gli altri" mi chiede e facco cenno di no con la testa e dico " spero solo che stiano bene" e sospiriamo contenporaneamente poi senti la porta scichiolare e migirai di scatto ma non vidi nessuno "che ce tenma " mk chiede taiyou preucupato e io risposi di stare tranquilla e di non preocuparsi poi mi alzai e usci dalla stanza e ritornai nella mia stanza ma mi sentii strano una senzazione che mon avevo mai provato prima non so cosa possa essere ma  tra poco lo scopriro.

Pov tsurugi
Dopo aver lasciato la stanza  di tenma mi misi dietro un muro a spiarlo quanfo vidi che era uscito e si era diretto nell stanza del arancione mi affaciai e vidi che l arancione era saltato addosso a tenma e senti una strana senzazione come di fastidio poi vidi temma richimarlo e digli " taiyou sto soffocando " quindi quello arancione si chiama taiyou -dissi tra me e me - mi affaciai di piu ma la porta scrichiolo e tenma si giro e io mi nascosi per non farmi vedere , dopo un po vidi tenma ritornare dentro la sua stanza e decisi di uscire dal mio nascondiglio e mi diressi nel salotto doce vidi arrivare kiriya con in braccio il confetto rosa e ibuki che teneva sulle spalle quello con i capelli grigi , entrambi svenuti , dopo che li misero in una stanza ci sedemmo nel salotto e ascoltai come avevano combattuto contro quei licantropi dopo che avvevamo finito di raccontare decidemmo di fare un piccolo scherzo ai licantropi e ci nascondemmo nelle loro stanze io in quella di tenma ibuki da quello grigio e kiriya dal confetto avremmo aspettato fino al mattino seguente per mettere in pratica lo scherzo .

INAZUMA -Licantropi e VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora