capitolo 8

308 15 0
                                    

Pov tenma

"Tenma sveglia "
Mi svegliai , per un primo momento vidi tutto sfocato e non capivo  chi fosse poi la vista mi torno e vidi che era taiyou.
"Era ora che ti svegliassi dormivi proprio come un ghiro" disse sorridendo ricambiai il sorriso e gli chiesi "che ci fai qui ?,devi chiedermi qualcosa ?" " Sì,  Dove sei stato ieri ti ho cercato dappertutto" "Non mi  hai trovavo perché ero con tsurugi,  mi stava facendo vedere la casa " " aspetta  eri con tsurugi  quel vampiro che cia a attaccato  " chiese con un tono duro quasi arrabbiato  " si proprio quello  , perché " " no era solo per sapere" disse distoliendo lo sguardo  " c'è qualcosa che non va taiyou" gli chiesi dolcemente  lui  sbuffando mi rispose "no niente tranquillo adesso devo andare  ci vediamo  dopo " dice facendomi l'occhiolino  e uscì dalla mia camera  
~mi sta nascondendo qualcosa ~

Pov Taiyou

Esco dalla camera di tenma e mi dirigo nella camera di tsurugi, quando arrivai vidii che non c'era nessuno allora mi nascondo e lo aspetto .
Mezz'ora dopo arriva e si affaccia alla finestra io esco dal mio nascondiglio e mi attacco alla porta " e così ieri eri con tenma " lui si gira e mi guarda " che ci fai in camera mia " disse arrabbiato  "niente  volevo solo parlare con te" dissi avvicinandomi a lui " devi stare lontano da tenma " dissi e poi me ne andai

Pov Tsurugi

Sono furioso "nessuno  mi dice cosa devo  fare" dico sbattendo il pugno contro il muro .
Mi girai e guardai fuori poco dopo senti qualcuno bussare alla porta "avanti" dissi , "Ciao tsurugi" mi girai e vidi che era tenma " Ciao tenma" risposi , lui sorride  poi abbassare lo sguardo e con faccia sconvolta mi chiede " che hai fatto alla mano sta sanguinando" io guado la mano e rispondo " tranquillo non è niente " " come non è niente dai siediti che te la medico" "Tenma non c'è ne bisogn-" Ma non finisco la frase che lui inizia a ringhiarmi allora obbedisco e mi siedo sul letto lui esce  poi dopo cinque minuti torna con il cit del pronti soccorso  e si siede vicino a me , mi prende la mano e inizia a medicarmi con del cotone e del disinfettante ,la ferita inizia a bruciare e mi scappa un gemito di dolore  , il castano mi guarda e mi dice "scusa cercherò di fare più piano " poi prende le garze e mi fascia la mano " ecco fatto o finito" dice e facendo un sorriso a trentadue denti io mi guardo la mano e faccio un piccolo sorriso poi alzo lo sguardo e incontro quello di tenma ,  eravamo vicinissimi , il mio cuore iniziò a battermi fortissimo ~perché mi sento così quando sono vicino a lui~ penso continuando a guardarlo , sposto lo sguardo sulle sue labbra, rimango incantato a guardarle poi lui  mi chiede "Tsurugi e tutto apposto oggi sei un po strano" allora mi riprendo e rispondo " no tranquillo e tutto apposto" lui mi sorride  e mi dice " ok, allora ci vediamo dopo"  si alza ed esce dalla stanza  io rimango in mobile ad osservare la porta poi senti dei ululati venire dal piano di sotto allora uscii di corsa e andai   giù,  quando arrivai  vidii quattro lupi in salotto che stavano giocando,  sorrisi e inizio a fissare il lupo castano  con gli occhi celesti .

Pov tenma
Dopo che sono uscito dalla stanza di tsurugi andai in salotto , quando entrai venni circondato da tre lupi, uno arancione, uno grigio e uno rosa , capendo che erano i miei amici chiusi gli occhi e mi trasformai anche io in un lupo , mi avvicinai e mi sedetti al centro con loro intorno , incominciamo ad ululare poi ci guardiamo nei occhi e iniziamo una specie di gioco lotta , mentre giocavamo mi senti osservato allora mi fermo e mi guado in giro e vidii tsurugi attaccato alla porta che sorrideva  rimango incantato a guardarlo poi taiyou mi salta addosso e  mi riprendo e continuo a giocare fino a quando sentiamo qualcuno dire "Ma guarda cosa fanno i lupotti"  , tutti noi ci giriamo e vediamo kiriya che si stava piegando in due dalle risate e ibuki un ghigno in faccia  , mi sedetti e rinchiusi gli occhi e mi ritrasformo in umano ione i miei amici usciamo dal salotto ma appena varco la porta qualcuno mi ferma mi giro e tsurugi sempre con il sorriso che mi sussurra" stasera vieni alla panchina in mezzo al roseto alle23:00" e mi lascio ,io rimasi un po stupito e mi avvio verso i miei amici e andammo tutti nelle proprie stanze  .

INAZUMA -Licantropi e VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora