capitolo 10

302 16 0
                                    

Pov Tsurugi

Mi sveglio trovandomi abbracciato a tenma,  sorrido e gli accarezzo i capelli dolcemente poi cercando di non svegliarlo mi stacco e esco dalla camera dirigendomi in cucina Per prendere qualcosa da mangiare
Quando tornai su venni bloccato da una voce "allora non mi hai sentito ti ho detto che devi stare lontano da lui "
Mi giro e vedo taiyou che si appoggiava al muro "e perché gli devo stare lontano "dico con tono arrabbiato "Perché uno sei un vampiro e due perché lui non ti merita " dice staccando si dal muro e avvicinarsi " e allora vostro c'entra il fatto che sono un vampiro " "semplice perché la tua specie a sterminato il nostro branco " "che cosa " dico con un tono sorpreso ,non capivo di cosa stesse parlando ,"o non fare l'innocente  mentre non c'era vate o esplorato la casa e o trovato questo " dice mostrandomi un diario,  riconoscere quel diario tra mille e quello di mio fratello "Dove l'hai trovato " Chiedo "lo trovato in una  camera " dice aprendo il diario "e qui c'è scritto che è stato il tuo gruppo a sterminare il nostro branco " rimango in mobile ero shoccato poi mi riprendo sentendo delle voci " cosa " mi giro e vedo  tenma che aveva quasi le lacrime hai occhi , mi sale il panico gli vado vicino " Tenma ti giuro io non ne sapevo niente " dico ma lui abbassa la testa  io cerco di abbracciarlo ma lui scosta " non mi toccare"   a quelle parole il panico mi sale di nuovo , tutta un tratto sento un forte rumore mi giro e vedo shindou che aveva tirato un pugno al muro e kirino che si era inginocchiato a terra con le mani che coprivano il viso.
Ibuki  e kiriya  cercarono di calmarmi ma vengono respinti via , kirino si alza e va da tenma lo stesso fanno taiyou  e shindou.
Io , ibuki e kiriya  rimaniamo shoccato non li avevamo mai visti così arrabbiati .
Tutta un tratto tenma alza lo sguardo e mi guarda,  io suoi occhi erano pieni di odio , "siete dei assassini ... Noi ci fidavamo voi " a quelle parole presi un tonfo al cuore "Tenma ti prego ascolta-" Ma venni zittito dalla sua mano " non ti voglio piu ascoltare . Adesso noi ce ne andiamo addio " io rimasi zitto  "shindou ti prego  non andare " ibuki aveva le lacrime gai occhi lui si gira lo guarda con odio ma poi vedo che  dai suoi occhi scende una lacrima e dice sotto voce "addio" .
Kiriya fa uno scatto e prende la mano di kirino  "ti prego almeno tu mi devi ascoltare noi non centriamo niente " dice lui lo guada e gli accarezza la faccia  "ti prego non mi lasciare" continua kiriya e gli da un bacio ,avevano tutti e due le lacrime hai occhi , quando il rosa si stacca e gli sussurra qualcosa e se ne va in siemens ai altri
Ci affacciamo alla finestra e li vediamo trasformarsi in lupi e dirigersi nella foresta però un lupo si ferma a guardare la casa e inizia ululare  era tenma  poi se ne andò.
I miei compagni iniziarono a piangere io cercai di trattenermi ma alcune lacrime mi escono da sole rimando mi il viso  non resisto più e mi dirigo nella mia camera e inizio a sfogarmi poco dopo mi seguirono anche loro e si siedono sul letto insieme a me " dobbiamo riportati indietro " dice ibuki "si ma come hai visto come ci guardavano ci considerano dei assassini " dico " kirino prima di andare mi ha detto che lui mi crede   ma ha bisogno di tempo come hai altri " dice kiriya   io lo guardo e per un attimo sorrido  e annuisco  si torneranno , lui tornerà da me Me lo sento .

Pov tenma

Dopo aver salutato tsurugi per l'ultima volta  raggiungo i miei amici
Eravamo tutti tristi  chi se lo aspettava Va che i vampiri  che ci hanno attaccato ed accolto in casa loro sono gli stessi che hanno ucciso il nostro  branco  .
Mentre ci pensavo non mi accorsi che davanti a me c'era un albero,  stavo per andarci a sbattere contro ma taiyou mi prende la mano e mi fermo " Tenma fa più attenzione la prossima volta " dice  io annuisco e riprendo a camminare " Tenma si sta facendo buio e meglio fermarsi qui per la notte " mi dice shindou  " si hai ragione  " dico , troviamo una caverna e ci sistemiamo per la notte.
Tutti stavano dormendo tranne io , non riuscivo a dormire  così esco dalla caverna e mi siedo guardando la luna  tutta un tratto sento dei passi mi giro e vedo che era taiyou allora mi tranquillizzo e mi rimetto a guardare la luna
"Posso sedermi vicino a te " mi chiede " certo " dico , Restammo in silenzio a guardare quelle cielo stellato " non è meraviglioso " dice mentre si appoggia alla mia spalla " si è davvero stupendo " dico restando in mobile  "e sai cosa altro e meraviglioso " dice i mi giro e lo guardo " cosa " gli chiedo confuso , lui si avvicina e a pochi centimetri dalla mia faccia mi dice " te " e mi bacia io per lo shock socchiusa le labbra ,lui ci infila la lingua e inizia a giocare con la mia  ,  dopo un po perdo l'equilibrio e mi ritrovo sdraiato a terra con lui sopra continuando a  baciaci 
Ci stacchiamo per mancanza di fiato , lui si sposta stende sul mio petto e mi dice " ti amo " io lo guado ~magari con lui potrò dimenticarlo~ penso mentre lo guardavo " anche io " gli dico lui fa un grande sorriso e mi bacia di nuovo  si stacca e si addormenta sul mio petto entrerà gli accarezzo i capelli  lo so che non è giusto che gli menta ma è l'unico modo per poterlo dimenticare anche se so che è molto difficile e mi addormento pensado a lui .

Pov Taiyou

Mi sveglio e noto che ero  ancora tra le bracia di tenma , sorrido e gli accarezzo i capelli , poco dopo lui si sveglia " scusa tenma ti ho svegliato " lui mi guarda e sorride e mi accarezza la guancia , mi avvicino e gli do un bacio ma  veniamo interrotti da un rumore di passi  ci giriamo e vediamo shindou con la faccia preoccupata " e successo qualcosa shindou " domanda tenma " si , kirino e sconparso" dice   abbassando la testa  " dividiamo ci è andiamo a cercarlo  chi lo trova aperta gli altri ululando " dice tenma  io e shindou annuiamo e ognuno prende un a direzione diversa :
Tenma e andato a sud , shindou e andato a nord io invece sono andato ad est

O camminato per piu di un ora urlando il nome di kirino
Tutta ad un tratto  qualcosa mi colpi  , caldi ad atterra e poi buio

Pov???

Dopo averlo colpito mi assicuro che sia svenuto ~come pensavo e un licantropo ~ penso mentre lo controllo
Lo prendo in braccio e lo porto a casa mia e lo adagio sul divano , mi siedo vicino a lui e lo osservo ~pero e davvero carino , non avevo mai visto licantropi arancioni~
Poco dopo mi alzo e vado a preparare del cibo di sicuro quando si sveglierà avrà fame .

INAZUMA -Licantropi e VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora