capitolo 9

307 15 0
                                    

Pov shindou

Ero tranquillamente sdraiato sull' letto fino a quando non sento qualcuno bussare alla porta, mi alzo e vado ad aprire .
guardo fuori ma non c'è nessuno allora chiudo la porta  mi giro e mi dirigo verso il letto  , tutto ad un tratto qualcuno mi mette le mani hai occhi ,io subito pensai che fosse tenma " bello scherzo tenma ma adesso lasciami" dico cercando ti togliere le sue mani dai miei occhi  "sicuro che sia tenma" dice   e mi toglie le mani dai occhi io mi giro e vedo che era ibuki
"Che ci fai qui!?" Chiedo con un tono tra  l' arrabbiato e il sorpreso " sono venuto a tenerti compagnia lupetto" dice e io ridacchio , lo faccio sedere sul letto e iniziamo a  parla , dopo un po lui diventa serio io lo guardo e gli chiedo " che c'è?" Lui mi guarda e con un movimento veloce mi tira un cuscino che mi arriva in faccia , prendo il cuscino e lo guardo mentre faceva un sorriso maligno "allora vuoi la guerra" dico e gli lancio un cuscino iniziando una battaglia di cuscini .
Abbiamo continuato per così per mezz'ora  , dopo un po vedo che si ferma e abbassa il cuscino lo imito e mi avvicino , stavo per parlare ma lui ghigna e con il cuscino mi fa cadere e farmi sdraiare a terra ,provo a rialzarmi ma lui mi blocca mettendosi sopra di me "ho vinto io" dice facendo un ghigno io rido e cerco di liberarmi ma lui mi blocca prendendomi i polsi  , il mio cuore inizia a battermi forte , lui si avvicina  il mio viso stava letteralmente andando a fuoco continua ad avvicinarsi e quando è a  pochi centimetri dal mio viso mi sussurra "lo sai che sei molto carino quando arrossisci" a quelle parole arrossisco ancora di più,  si avvicina ancora, le nostre labbra sono talmente vicine che si sfiorano ,poi lui azzera le distanze e mi bacia , al inizio non ricambiai ma poco dopo mi sciolsi e ricambiai il bacio .
Passò la sua lingua sulle mie labbra per chiedere il permesso io acconsento e diamo inizio a un bacio pieno di passione .
Ci stacchiamo per mancanza di fiato ,  mi accarezzo i capelli  e mi dice "ti amo shindou "  "anche io ti amo " dico lui sorride e mi ribacia poi si stende vicino a me e mi abbraccia io mi appoggio al suo petto e mi addormento.

Pov .kirino
Mi stavo annoiando a  morte così decido di andare in giardino e visto che ero solo decido di allenarmi un pò nel combattimento
Mentre mi  stavo allenavo sento un rumore mi guardo intorno ma non vedo nessuno poi sento una risata provenire da dietro di me mi giro e vedo kiriya che stava appoggiato con la schiena al tronco di un albero "che ci fai qui ?" Chiedo con tono duro lui per in primo momento non dice niente ma poi si stacca dal tronco ,mette le mani dietro alla testa e si avvicina e dice " tranquillo confetto rosa,  mi stavo annoiando così avevo deciso di fare un giro poi ti ho visto mentre ti allenavi e così sono rimasto a guardarti " "Ah ok" risposi riprendendo ad allenarmi "ei mi posso allenate con te ? Potremmo fare una piccola sfida sempre se vuoi " mi chiese io ci pensai un attimo ma poi accetto e iniziamo con la lotta .
Abbiamo continuato ad attaccarci per almeno un ora poi quando ero sicuro che avesse abbassato la guardia gli faccio lo sgambetto e lo faccio cadere a terra poi mi metto sopra di lui e lo blocco  "ho vinto io " dico lui mi guarda " non vale mi hai colto alla sprovvista pensavo che i licantropi fossero piu leali" dice  ghignando " beh non sempre siamo leali " dico mentre mollo la presa su di lui e mi alzo ma lui con gesto veloce ribalta le posizioni e si mette su di me bloccandomi i polsi " adesso chi è che a vinto " dice mentre si avvicina "non vale avevo vinto io " dico mentre metto il broncio lui ridacchia e cantina ad avvicinarsi  , le nostre labbra sono così vicine che si sfiorano, il mio cuore sta scoppiando , a pochi centimetri di distanza si ferma ma poi azzera le distanze e mi bacia io ricambiai quasi subito, era un bacio dolce che subito si strasformo in un bacio pieno di passione , allaccio le mie braccia intorno al suo collo ,lui con una mano mi accarezza il viso e con l'altra mi accarezza il resto del corpo , ci stacchiamo per mancanza di aria  lui mi accarezza ancora la guancia e mi sussurra "ti amo kirino" io sorrido e dico " anche io ti amo"  ci baciamo ancora e ci stendiamo sul erba e ci godiamo i caldi raggi del sole  e ci addormentiamo quando mi sveglio era già notte lui continuava a dormire ancora allora lo prendo e lo porto nella mia camera , lo stendo sul letto mi siedo vicino a lui e gli accarezzo i capelli  pensando a quanto dolce è mentre dorme.

Pov Tenma
Esco dalla mia camera e mi dirigo nel luogo del appuntamento, quando arrivo vedo che non c'era nessuno allora mi siedo sulla panchina e rimango incantato da quelle rose bianche tutta ad un tratto delle braccia mi  circondano la vita,  mi giro e vedo tsurugi "da quanto tempo è che sei qui ?  " mi chiede " non molto  sono appena arrivato" dico sorridendo lui ricambia , si stacca e mi prende la mano "vieni ti voglio fare vedere una cosa " dice io annuisco e lo seguo ,usciamo da giardino e ci dirigiamo nella bosco. 
Abbiamo camminato per un ora  fino a quando lui non si ferma e mi dice " ecco siamo arrivati " e indica una piccola radura illuminata dalla luna , rimango incantato a guardala poi tsurugi mi abbraccia da dietro e mi sussurra "allora ti piace" io arrossisco e annuisco  continuando a guardare il paesaggio
Al improvviso mi viene una idea  sorrido e mi stacco da quel abbraccio, lui mi guarda stranito e io ,continuando a sorridere, mi dirigo verso il bosco e mi nascondo  , allora il blu, capendo cosa avevo in mente, inizia a cercarmi,  dopo un po' mi trova e io per rendere il gioco più movimentato decido di trasformarmi in  lupo e inizio  a correre con lui che mi seguiva.
Tutto ad un tratto non lo vidi più  mi fermo sotto un albero e riprendo le mie sembianze umane,  mi guardo in torno e ma non lo vedo allora decido di cercarlo 
Mentre camminavo nel bosco sentii un rumore allora mi giro di scatto   ma non vidii nessuno  poi al improvviso vengo sbattuto a  terra mi giro per vedere chi fosse e vedo che era tsurugi che mi teneva bloccato " finalmente ti ho preso lupetto " dice ghignando io ridacchiai e dico " solo perché avevo abbassato la guardia" lui rise e si avvicina di più io rimango in mobile  poi azzera le distanze e mi bacia al inizio rimango sorpreso ma poi ricambio il bacio
Lui passa la lingua sulle mie labbra per chiedermi il premesso io acconsento dando così inizio a un bacio pieno di passione poi si stacca e inizia a baciarmi il collo lasciandomi un enorme succhiotto "adesso tutti sapranno che sei mio " dice ghignando io arrossisco poi lui mi prende in braccio a mo di sposa e si avvia verso casa "Tsurugi puoi anche mettermi giù sono capace di camminare anche da solo " dico mettendo il broncio, lui  sorride e mi guarda " se no che mi fai ?" Dice ghignando " se non mi metti giù non ti rivolgere più la parola " dico sempre con il broncio "correro il rischio" dice  continuando a camminare
Arriviamo a casa sala le scale e mi porta in camera sua , mi  stende sul letto poi su coricarsi vicino a me e mi abbraccia io mi giro e appoggio la testa sul suo petto
Lui mi alza la testa e mi da un bacio a fior di labbra " ti amo tenma" dice sorridendo mi dolcemente " anche io ti amo tsurugi" dico ricambiai do il sorriso poco dopo ci addormentiamo .

INAZUMA -Licantropi e VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora