( S/a: La foto qui sopra era per augurarvi buon natale e buone feste in generale😉)
Entriamo dentro il ristorantino.
Jungkook: Merda.
Sophy: Che é successo?
Jimin: Guarda chi c'é.
Io e Sophy ci giriamo e
Sophy: *sussurando* GLI EXO?!
Jimin: Esatto.
Io: Ma che ci fanno gli exo qui? E perché ne siete infastiditi?
Jungkook: In questo ristorantino non ci sono mai persone e come vedete le finestre sono sempre coperte da quelle lunghe tende cosí le persone all'esterno non possono guardare all'interno e l'estetica esterna é molto scadente questo é fatto apposta per non attirare clientela. Questo ristorantino é stato fatto apposta per noi idol in modo di poter mangiare tranquillamente senza essere soggetti di foto o fans scatenate.
Io: Capisco...
Jimin: E siamo infastiditi dalla loro presenza perché gli Exo sono conosciuti come dei gran marpioni.
Sophy: Marpioni?
Taehyung: Molto probabilmente ci ruberebbero la ragazze se ne avessimo una.
Io: Davvero? Non me lo aspettavo...
Taehyung: Molto probalbilmente ci proveranno con voi. Quindi non fatevi incantare.
Sophy: Guarda per Giulia sarà facilissimo. Lei non viene pervarsa mai da nessuno.
Io: Non parlare troppo tu.
Sophy: Scusa eh.
I bangtan ridono attirando l'attenzione degli Exo che si alzano venendoci incontro.
Baekhyun: Ma guarda un pò chi abbiamo qua!
Dice abbracciando Tae.
Tae: Ciao hyung!
Chanyeol: Eh queste due bellezze chi sono?
Baekhyung: Giusto.. Chi sono?
Dicono con un leggero ghigno
Taehyung: Loro sono le due vincitrici del concorso A week with Bts.
Baekhyun: Quindi siete italiane?
Io e Sophy: Già.
Chanyeol: E come fate a capirci?
Jungkook: Hanno studiato coreano. Sophy raggiungerà il TOPIK a Gennaio mentre Giulia l'ha già ricevuto.
Taehyung: E Giulia ha avuto il N1 in Giapponese.
Io: Non fatemi sembrare un'intellettuale.
Sophy: Lo sei.
Io: No che non lo sono!
Sophy: Ci vogliamo scommettere?
Ci penso un'attimo e realizzando che Sophy ha ragione rimango in silenzio.
Odio ammettere di essere in torto.Sophy: Ecco.
Baekhyun: Beh, ho sentito due nomi... Ora tocca scoprire di chi sono... Chi di voi due angeli é Giulia?
Io alzo la mano
Io: Io sono Giulia, ma non sono un angelo.
Baekhyun: Ma per me lo sei. Anche il piú bell'angelo che abbia mai visto.
Dice sorridendo.
Arrosisco leggermente, ma per fortuna solo qualche secondo.
Chanyeol: Quindi tu devi essere Sophy.
STAI LEGGENDO
Baby Girl - J.J.k. FF
Fanfiction«Ti prego dimmi come hai fatto.» «A fare che?» «A farmi innamorare di te così ingenuamente.» Completed. Sequel out!~ Iniziata: 25/08/2016 Finita: 22/06/2018