TAEHYUNG POV:
Prendo il telefono e vado su Google traduttore attivando il microfono.
Sp: dillo ti sentirai meglio.
Gl: M-mi p-p-piace J-j-j-jungkook...
Il traduttore mi fa leggere quelle fatidiche parole sullo schermo del mio cellulare...
Un ghigno mi spunta in viso
Io: Hai giocato bene il primo round Jungkook, ma ora è il momento della mia rivincita.
Aspetto qualche minuto e entro in cucina fingendo di sbadigliare.
Io: Buongiorno..~
Sp: Oh, buongiorno Tae~
Gl: Giorno~
Vado verso Giulia che stava girando i pancake per me è Hobi nella padella, e le do un bacio furtivo sulla guancia per poi abbracciarla da dietro.
Sophy mi guarda scioccata e Giulia semplicemente rimane ferma, come paralizzata.
Io: Che buon odorino...
Dico come se niente fosse
Sp: Ah sì, credo che sia quasi pronto...
Dice ancora confusa.
Io: Allora dovresti svegliare gli altri. Se lo faccio io probabilmente non mi daranno retta, ma a te sicuramente.
Sp: A-ah o-ok...
Ed esce dalla cucina.
Perfetto un po' di tempo da sola con la piccola...
Io: Mhh... Non abbracci il tuo oppa~~?
Lei si rigira nelle mie braccia guardandomi fisso negli occhi con delle guance color magenta.
Cazzo, è carina...
Gl: P-per che cos'era q-quello?
Guardo un'attimo da un'altra parte prima di sciogliermi davanti alla sua tenerezza.
Mi schiarisco la gola e ricomincio a parlare
Io: Bacio del buongiorno~
Gl: Ma quella è una cosa che fanno le coppiette!
Dice ancora più rossa
Lascio andare le mani dalla sua vita e le appoggio sul piano cucina, dietro di lei. Avvicino sempre di più i nostri visi, con lei che cerca sempre di più di allontanarli
Appena c'è una distanza di pochi centimetri tra di noi, mi fermo.
Io: Credi che me ne importi qualcosa?
La mia profonda voce mattutina rende la frase ancora migliore.
Gl: T-tae...
Io: Ah-ah, è Tae Oppa oppure Oppa solamente.
Dico con un sorrisetto maligno.
Gl: O-oppa...
Il mio sorrisetto non fa che allargarsi
Io: Bene... Mhh non abbracci il tuo oppa?
Gl: ....
Io: Sai potrei fare di peggio se non-
Le mie parole vengono tagliate dalle sue braccia che mi cingono la vita.
Un'altro sorriso mi si forma in volto
Gentilmente le accarezzo la testa.
Io: Aigoo~ che brava bambina..
Gl: Yah, oppa!
Io: Ahahah, solo... Stiamo così ancora per un po'...
GIULIA POV:
L'abbraccio di Taehyung è così accogliente. Da una sensazione bellissima; le sue lunghe braccia, il suo forte petto, il suo odore di cannella, i capelli scompigliati, gli occhi ancora assonnati e penetranti e quella dannatissima voce che da appena sveglio è ancora più profonda e rauca.
È tutto così rilassante che, dopo qualche minuto, mi addormento...
TAEHYUNG POV:
Dopo un po' di tempo abbracciati, sento Giulia cadermi da dosso.
Velocemente l'aggrappo per sotto le braccia e vedo che si è addormentata.
Io: Aigoo.. che cute.>^<
La prendo in braccio per poi andarmi a sedere nel divanetto.
Lei è seduta sopra di me con le mani e il viso sul mio petto.
Sorrido a quanto piacevole è la situazione.
Vedo che continua a muoversi quindi è scomoda.
Io: Mhh... Forse è meglio che ci sdraiamo? Probalbilmente avrai pure freddo.
Lentamente faccio stendere lei e me su un lato.
Lei dal freddo nasconde la faccia nel mio collo, mentre il suo respiro sulla mia pelle scoperta continua a darmi brividi e piccole accelerazioni del battito cardiaco.
Io: Aish... Non fare così, sto prendendo la coperta...
Dico mentre aggrappo il plaid e lo distendo sopra di noi.
Io: Il tuo corpo è così piccolo..
Dico mentre la abbraccio amorevolmente...
Avendo la sua faccia tra il mio collo e spalla, riesco a darle un breve bacio sul collo.
Sento che dalla sua bocca esce un piccolo gemito durante il sonno.
Io: Cute.
Affondo anch'io la mia faccia nel suo collo e velocemente mi addormento anch'io. L'unica cosa che sento prima di perdere completamente conoscenza è il suono della porta della cucina sbattere e quello di un forte pugno sul tavolo.
Dopodiché il buio offusca la mia vista.
ANNYEOOONG~~
Lo so capitolino corto ma, non ho avuto molto tempo per scriverlo quindi scusate in anticipo~
Non ho molto da dire, volevo solo taggare una mia carissima amica tra cui fan di questa ff @jeonfederica ~~
Allora domandina di questo capitolo è...:
In questo momento state odiando o amando Tae?😂 (Sono senza idee lol)
Bye bye~
Giuly🌸
STAI LEGGENDO
Baby Girl - J.J.k. FF
Fanfiction«Ti prego dimmi come hai fatto.» «A fare che?» «A farmi innamorare di te così ingenuamente.» Completed. Sequel out!~ Iniziata: 25/08/2016 Finita: 22/06/2018