Siamo partite alle 18:00 del 23 Dicembre da Seoul e siamo arrivate alle 5:34 del mattino qua a Milano.
Scendiamo dall'areo e aspettiamo di prendere l'altro aereo per la Sicilia.
Sophy: Oddio che viaggio faticoso. Diamine 11 ore e 34 minuti solo per arrivare qui a Milano!
Io: E pensa che ora dovremmo sopportare altre 2 ore per arrivare a Catania.
Sophy si siede sulla sua valigia esausta.
Sophy: Almeno sono solo due ore.
Io: Chiamo a mia madre, sarà preoccupata.
Sophy: Già i miei genitori hanno passato la notte a casa tua, mi hanno detto.
Io: Capisco.
Prendo il contatto di mia madre nella rubrica e clicco il tasto chiama.
Sophy: Metti a vivavoce.
Metto a vivavoce mentre il telefono squilla.
Mamma: Pronto?
Io: Eomma
Mamma: Giulia! Siete già arrivate a Milano?
Io: Sí mamma propio ora.
Mamma: É stato stancante il viaggio?
Io: Un pò.
Mamma: Vabene allora lo dirò anche ai genitori di Sophy quando si sveglieranno.
Io: Ok.
Mamma: Ciao amore a dopo.
Io: A dopo eomma.
E la chiamata si conclude.
Una voce all'autoparlante ci comunica che il nostro volo sta per partire.
Io: Andiamo su.
Sophy: *sigh* É stato bello stare coi ragazzi ma mi sto sentendo una morta vivente. Molto probabilmente dormirò durante il viaggio.
Io: Approposito di ragazzi, Glielo hai mandato un messaggio quando siamo arrivate qui? Sai che erano preoccupati.
Sophy: Sí, sí, tranquilla già fatto.
Io: Perfetto.
Dopo tutti i controlli entriamo in aereo e partiamo.
Dopo due ore altrettanto stancanti, finalmente arriviamo nella nostra città.
Io inizio a scuotere Sophy che era immersa in un sonno profondo.
Io: Oi bella addormentata siamo arrivate.
Sophy farfuglia qualcosa di incomprensibile e apre lentamente gli occhi.
Sophy: Siamo arrivate?
Dice con la voce ancora impastata dal sonno.
Io: Sí cara, su alzati e andiamo.
Sophy: Va bene, va bene...
Ci alziamo e prendiamo i nostri bagagli.
Dopodiché Iniziamo a camminare verso la sala d'attesa dell'aereoporto.
E troviamo ad aspettarci entrambe le nostre famiglie al completo.
Appena 3 secondi dopo che li ho visti vedo i miei due cuginetti di 3 anni: Alessio e Emma corrermi in contro.
Alessio e Emma: UNNIEEEE~
Si gli ho insegnato a chiamarmi cosí.
Io mi abbasso con le braccia aperte, pronta ad accoglierli, ma mi arrivano adosso con tale forza da farci cadere tutti e tre all'indietro.
STAI LEGGENDO
Baby Girl - J.J.k. FF
Fanfic«Ti prego dimmi come hai fatto.» «A fare che?» «A farmi innamorare di te così ingenuamente.» Completed. Sequel out!~ Iniziata: 25/08/2016 Finita: 22/06/2018