Ecco, devo salire, ma mi stava aspettando alla finestra? Speriamo che non sia così, se no vuol dire che mi ha vista mentre volevo andare via.
«Ciao Matt»
«Ecco, questa è la mia casetta, anzi dei miei, perché io vivo ancora con loro.» Mio dio, vive ancora con i genitori!
«E dove sono i tuoi?»
«Non ti preoccupare, non ci sono, stanno fuori città. Vivo con loro perché sono rientrato da poco in Italia e mi devo ancora sistemare.»
Ah! Meno male, ma quanto è bello, e che sguardo! Mi sento come una ragazza di quindici anni al suo primo appuntamento, mi offre un bicchiere di vino rosso, brindiamo, lui torna ai fornelli, per mia fortuna perché io non riesco neanche a
respirare infatti siamo di poche parole, ci sono tanti sguardi, ma che sguardi! Gli sorrido.«È pronto, spero che ti piaccia.»
Si mi piaci tu mi sento come un fuoco che aspetta di ardere ancora di più.
«Buono.»
Che silenzio.
«Allora, dove sei stato di bello visto che sei rientrato da poco in Italia? Allora raccontami perché mi hai servito al tavolo anche se non lavori da pizza più?»
«il proprietario è un mio amico e ogni tanto mi diverto a servire mentre aspetto che venga il turno del film che voglio andare a vedere»
«Ah! Capito. Fai l’insegnate?»
«No, Sono un avvocato, ho fatto un favore ha un mio amico che non poteva fare lezione»
«Capito, parliamo dei posti dove sei stato»
«per tanto tempo ho lavorato in America, poi ho deciso di tornare.»
«Be’, un lavoro interessante. Ma non ti sei mai sposato?»
«No, io vivo libero come le onde del mare.»
«Perciò sei un single a vita?»
«Già. Tu invece?»
«Io sono una semplice commessa, e studio per diventare un’esperta per ogni tipo di evento come hai visto. Appena finito farò un stage e poi spero di lavorare da qualcuno che conti ma so già che la strada è lunga e difficile.»
Wow, mi sta imboccando, mi sta dando dei chicchi di uva bianca dolcissimi, ora lo bacio. «Andiamo di là a prendere il dolce?» «Ok.» Sei tu il mio dolce...
Continuiamo a parlare del più e del meno, ma quando si decide a baciarmi? «Posso darti un bacio?»
Neanche ha finito di parlare che gli sono saltata
addosso. Abbiamo iniziato a baciarci, siamo stati avvolti da un vortice di passione, siamo diventati una cosa sola, favoloso.«Scusa, dov’è il bagno?»
«È lì a destra.»
«Grazie.»
Mentre mi guardo allo specchio mi accorgo che sono tutta rossa, mi sento un fuoco, mi sfioro le labbra dove mi ha baciato, mentre torno da lui mi accorgo che ha accesso il camino, due bicchieri di vino rosso sul tavolo, la luce spenta, musica di sotto fondo, che romantico.
Mi avvolge nelle sue braccia, ricominciamo a stuzzicarci, eccolo che mi tocca in mezzo alle gambe, wow così mi fa impazzire , mi sta baciano da per tutto ,ora la sua bocca è nella mia intimità ………..la mia bocca ora lo sta baciando da per tutto mi gira di schiena mi penetra come quella scena del film… non mi ricordo il nome, ma è da morire come si muove, oh wow, quest’uomo è fantastico, mi gira verso di lui ,che fai ti fermi no ti prego , mi stai facendo morire ,mi mette seduta su di lui oh mio dio ,mi lecca da per tutto, nooooooooooo ora che succede qualcuno entrato in casa .
«Aspetta qui non muoverti porca miseria»
«ok»
Sento delle voci, sta discutendo con una donna, mi aveva detto che non era sposato e che questa era casa della madre, in un secondo mi sono vestita guardo dalla porta appena aperta vedo che è libera la via prendo e me ne vado subito via porca mi seria è un bugiardo primo, poi mi ha lasciata a bocca asciutta una seconda volta cavolo.
Sulla via di casa ripenso a quello che ho appena fatto, tutto fantastico e al fatto che lui ancora non mi abbia chiamato per sapere dove sono finita, sicuramente stara ancora litigando oppure non so poi mi penso ha una cosa che io non mi sento neanche in colpa, ma sto diventando un mostro? No, sono una donna normalissima. Forse non sono più innamorata di John? Mah! il telefono rompe i miei pensieri mi sta chiamando ma ho deciso di non rispondere non voglio più avere a che fare con lui e spero di non incontrarlo più.
Messaggio ricevuto:
Ma dove sei? sono tornato di là e non c’eri più? mi sono vestito ma già eri sparita, mi spiace non doveva rientrare oggi, mi aveva detto che sarebbe arrivata domani quando puoi mi chiami ? Ho il tuo profumo sul mio letto, mi accompagnerà per tutta la notte, anche se mi hai lasciato a bocca asciutta.
Che faccia tosta, lui è rimasto a bocca asciutta io invece porca miseria, poi è anche sposato che rabbia, sono accaldata e arrabbiata perché mi ha mentito, ora gli mando un bel messaggio al bugiardo.
Messaggio inviato:
Sì sono a casa, non cercarmi più bugiardo.
Messaggio ricevuto:
perché, mi tratti cosi cosa ho fatto?
Messaggio inviato:
……………..
Messaggio ricevuto:
aiutami a capire, per favore?
Sono le 6:00 e sono già sotto la doccia. Non riesco a togliermi di dosso il suo odore, la sua saliva, la sua passione da dosso, ma quanta rabbia ho bisogno di parlare con Betty, non mi importa di quello che mi dirà, mi devo sbrigare devo andare ha lezione e poi al lavoro.
Messaggio ricevuto:
Buongiorno, sei sveglia?
Messaggio ricevuto:
ho bisogno di parlati, ho bisogno di capire, mi sembrava che stavamo bene insieme!?!
Messaggio ricevuto:
Arizona?????
Siamo già arrivati a giovedì, stasera ci sarà quella festa noiosissima dove andranno tutti, a questo punto ci andrò anch’io, perciò vedrò bette un'altra volta. Questa settimana è quasi finita, è volata e quasi tutti i giorni mi ha scritto e chiamato Matt, ma non ho mai risposto ha niente prima o poi si stuferà, già che non viene al lavoro vuol dire tanto. John è ancora fuori per dire il vero, ci siamo sentiti solo per il buongiorno e per la buonanotte, siamo come due sconosciuti. Sono le 22:00, vestito nero attillato e tacchi alti. Arrivo all’entrata del locale che si chiama “All Night… Roma”, c’è da fare la fila per entrare, che freddo. Mentre sono in fila mi guardo intorno, c’è un sacco di gente strana e vestita malissimo, non penso che la faranno entrare qui fanno una grande selezione.
«Sono sulla lista di Sara, oggi è il suo compleanno.»
«Chi sei?»
«Arizona Arte.»
-------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti e Buon Santo Stefano, leggete, giudicate e votate grazie a tutti
STAI LEGGENDO
Mai dire Mai
ChickLitParla di una ragazza che con la fine dell anno si butta dietro il vecchio e incomincia a vedere le cose sotto un altro aspetto. Si lascia andare alle novità, porta avanti i suoi progetti anche se è sposata incontra una persona, che gli farà gir...