6

2.6K 24 4
                                    

«Veramente anch’io ho pensato lo stesso.» Mi sento in colpa, e io che l’ho quasi tradito alla grande!

«Allora andiamo in camera, così incominciamo da stasera ad avere il nostro bambino.»

 «Perché andare in camera quando possiamo farlo qui?»

«Wow! Arizona, sei meravigliosa…»

Mentre faccio l’amore con mio marito che sta impazzendo per me, anzi, per quello che gli sto facendo :-), io invece non faccio che pensare a Matt, speriamo solo che non si accorga che ho la testa altrove, ma è giusto che se penso a un altro di pensare a fare un figlio? Gli devo anche dire che non è il momento giusto che io devo fare anche uno stage mi sono scordata di digli che vado un mese a Milano, Aiuto, nessuno mi può aiutare. Ma quando viene? Meno male è finita. «Sei stata fantastica, ci fa bene stare lontani allora»

 «Scusa?»

«dai scherzo»

«Ti devo parlare John, mi hanno dato la possibilità di fare lo stage ha Milano alla M&M EVENTI   è una grande opportunità devo stare su per un mese poi c’è la possibilità che, mi prendono alla sede qui a  Roma, partirò  il mese prossimo se domani superò l’esame, perciò dobbiamo rimandare la questione figlio per il momento. »

«Ma come tutto questo tempo lontani?»

 «io ti sono stata sempre vicino quando dovevi fare qualcosa per la tua carriera, perciò ora ti chiedo lo stesso»

«ok, hai ragione ti appoggio e aspetteremo ancora un po’ per mettere in forno un bambino, ti amo»

«anche io ti amo»

 Sono a letto con John, lui già dorme, io non riesco a non pensare a tutto quello che è successo oggi. Speriamo che non sia rimasta incinta, anche se sarei contenta ugualmente, solo che penso non sia giusto avere un figlio ora e poi se ci mettiamo anche che non so più se sono veramente innamorata, e in questi giorni ho i miei dubbi verso John.

È sabato sera, abbiamo la cena con quello che ha conosciuto a Milano John. Betty è un paio di giorni che non la sento non sa neanche che è rientrato John, domani la chiamerò e vedrò che fine ha fatto, lei potrebbe dirmi la stessa cosa non mi sono fatta più sentire  poi gli devo dire che ho superato l’esame e che andrò a Milano per un mese immagino già la scena , il viaggio verso il ristorante è stato molto silenzioso, sento John lontano, chissà a che cosa starà pensando.

«Siamo arrivati, ti senti bene? Sei stata in silenzio per tutto il viaggio e non è da te?»

«Sì, sto bene, sai che gli incontri con persone che non conosco mi innervosiscono sempre, poi pensavo a Betty come la prenderà quando gli dirò che andrò via un mese?»

 «Dai, andiamo, sarai spettacolare come sempre, e vedrai che la tua amica sarà contenta per te ti amo amore mio.»

«Grazie, anche io»

Invece io stavo ancora pensando a Matt, non riesco a levarmelo dalla testa. «Arizona, lui è l’avvocato che ho conosciuto a Milano, si chiama Matt Fiore e lei è la sua compagna Simona Sole.»

«Piacere, ma noi già ci conosciamo»

«Piacere nostro, Arizona scusa come conosci il mio uomo?»

«mi piacerebbe saperlo anche a me?»

«ha sostituito un suo amico per la lezione sulle questioni legali»

«ah, già pensavo male. Pensavo che era quella ragazza che hai conosciuto quando sei andato a fare shopping e ti sei perso nel suo sorriso, ahah»

A momenti svengo, oddio, mi sta fissando, ecco ora dice tutto, aiuto, porta anche il maglione verde che gli ha comprato questa stronza, che mi prende, possibile che lei non mi ha riconosciuto oppure fa finta sento l’ansia crescere dentro di me.

«Tu fumi, Matt? Perché io vado a fumare.» «No, non fumo ma Simona sì, ti farà compagnia lei se a Arizona non dà fastidio.»

«No, non mi dà fastidio, andate.»

Pero ora rimango sola con lui, io non gli rivolgo la parola, tra tante persone proprio lui a Milano doveva conoscere, ma poi quando ci è andato?! «Allora sei sposata? Era per questo che mi avevi chiesto di non dire a nessuno che ci vedevamo? Quando ti dico cosa provo tu mi dici che sei sposata e te ne vai in silenzio poi quella specie di commesso mi caccia via e tu non dici niente mi guardi mentre vado via perché dimmi perché??Io non ti ho più cercata in questi giorni perché...» «Aspetta Matt, sì, è vero come ti ho detto l'altro giorno sono sposata, e non m’importa sapere perché non mi hai più cercato, quello che ci è stato rimane solo una bella esperienza e ti pregherei di non dire niente a John, io non so che rapporto hai tu con tua moglie dato che dici che non sei sposato, perché se non era tua moglie non ti avrebbe comprato con tanto amore quel maglione anche perché l’avevo servita io e mi ricordo cosa mi disse che saresti stato tanto contento quando lo avresti ricevuto»

«Eccoci, sapete che la mia bella mogliettina ha superato l ‘esame alla grande ieri è stata magnifica infatti gli hanno proposto uno stage a Milano per un mese, all’inizio non l’ho presa bene poi invece è giusto che tu vada amore mio.»

«Congratulazioni, infatti il mio amico mi ha parlato di qualcuno che è stato fantastico, perciò eri tu una delle donne affascinanti che ha fatto centro»

«Si vede di sì, sono molto contenta per questa opportunità.»

«io andrò a Milano molto spesso,  la conosco molto bene se a John non dispiace potrei farti da guida e farti girare Milano»

«per me non c’è problema mi fido di mia moglie e poi se gira con te sono più tranquillo.»

«ma non preoccuparti avrò tanto da fare che avrò poco tempo per girare»

Ma che si è messo in testa non uscirei mai da sola con lui, anche perché non riuscirei ……

«Se avrai tempo e vorrai girare, mi chiami a questo numero, ora è tardi domani devo partire, grazie per la compagnia buona notte»

Che faccia tosta come se il suo numero non l’avessi, tanto non ti chiamo.

«si anche noi andiamo Arizona deve andare al lavoro domani è il suo ultimo giorno di lavoro perché fra una settimana cioè lunedì prossimo parte, la vogliono subito per questo stage, allora ciao ci sentiamo Matt, ciao Simona»

«Ciao ragazzi, alla prossima.»

 Per tutto il viaggio di ritorno ho pensato solo al fatto che Matt non mi ha rivolto più la parola per tutta la serata, forse sono stata troppo fredda, ma non potevo fare diversamente. La serata è stata bella ugualmente, Simona è simpatica e non stronza, poi alla fine si è tradita e ha dovuto dirci che escono ogni tanto.  Matt ammesso che non gli piace legarsi a una donna: è più bello averne una sempre diversa, ma John gli ha risposto che per lui non è lo stesso: «Io e Arizona siamo sposati da dieci anni e ora abbiamo deciso di mettere su famiglia». Volevo sprofondare. Mi ha guardata con due occhi… come se mi volesse uccidere, sì ma poi John ha detto che abbiamo deciso di aspettare perché ora voglio pensare un po’ alla mia carriera e i suoi occhi si sono illuminati, chissà perché non mi ha più cercato? Me lo stava spiegando e invece io gli ho detto che non mi interessava, meglio così. Che serata, meglio che dorma un po’ se no poi domani  do i numeri.

---------------------------------------------------------
Mi raccomando commentate Buona lettura!!!!!











Mai dire MaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora