Un nuovo inizio

420 9 1
                                    

DRIIN DRIIN
prima o poi questa sveglia la rompo, giuro.
Ah comunque, io mi chiamo Angel Stuart, ho 17 anni, non sono molto alta, ho i capelli biondi e gli occhi verdi. Da 4 mesi sono uscita dall'autolesionismo. Mi tagliavo per colpa di un bullo e per lui ho deciso insieme alla mia famiglia di trasferirmi. Ho un fratello più grande, si chiama Matt e gli voglio un mondo di bene.Mio papà é direttore di un'agenzia e mia mamma lavora con lui.Oggi é il mio primo giorno di scuola in questa città bellissima cioè Londra e sono abbastanza in ansia.
Dopo aver controllato i miei social decido di alzarmi, vado a farmi una doccia veloce e a lavarmi i denti. Indosso dei jeans neri a vita alta e strappati sulle ginocchia, una maglietta a maniche corte della Adidas e le mie adorate superstar nere. Mi trucco leggermente e scendo per fare colazione.
Ad aspettarmi c'é solo mio fratello seduto a tavola.
M: ciao sorellina
Io: buongiorno
mi siedo in fianco a lui e gli do un bacio sulla guancia per poi bermi il caffè che mi aveva preparato.
M: hai finito? Dobbiamo andare a               scuola!
Io:sisi arrivo!
prendo velocemente le valige visto dormirò nel dormitorio della scuola, e  mi dirigo verso il giardino dove Matt mi sta aspettando appoggiato alla sua macchina.
**1 ora più tardi**
siamo appena arrivati e tutti mi stanno fissando
Io: fratellone, perchè tutti ci stanno fissando?
M:1.perchè sei bellissima e 2 perchè sei con me ed io in questa scuola sono uno dei più popolari.
Io: ah.
ci dirigiamo verso la presidenza dove mi diranno i corsi e la mia camera.
Preside: lei deve essere la signorina Stuart giusto?
Io: si sono io, buongiorno. Volevo sapere gli orari dei corsi e la mia camera.
P:certo, questo è il foglio con tutti i corsi e la tua camera è la.....324 i tuoi compagni sono Ross e Grieg. Buon anno scolastico!
Io: grazie mille e arrivederla!
Stiamo scherzandoo? io sarei in stanza con due ragazzi? prevedo un anno moolto complicato. Insieme a Matt mi dirigo verso la 324 e...

Innamorata del mio infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora