È da diverse notti ormai che non riesco a dormire,domani è il primo giorno di scuola dopo la pausa invernale. Ormai frequento il terzo liceo e mia madre mi ripete che devo essere più responsabile e che devo avere più amici.
Ho tanti amici,ma non sono popolari come Scott,Lydia,Stiles..
Loro ormai sono i ragazzi più popolari della scuola.
Ma ora parliamo di me.
Sono Emily,Emily Smith,ho 16 anni e abito qui a Beacon Hills da 7 anni.
Succedono cose molto strane qui e io voglio scoprire di che si tratta.
Fin ora ci sono stati più di settantamila omicidi e non è un caso.
Tornando a me,sono una ragazza non troppo esile,capelli lunghi e mossi e occhi neri.
Suona la sveglia e ovviamente io non la sento,si lo so,sono sveglia.
Entra mia madre e come sempre mi trova con gli occhi sbarrati che fisso il vuoto.
-ALZATI EMILY- urla lei in preda al panico,come ogni mattina e io,come ogni mattina,non rispondo.
-EMILY. ALZATI- E inizia a scuotermi finché io non riprendo coscienza.
-Mamma,ma cosa urli- sbotto io.
-Preparati,devi andare a scuola- parla velocemente lei.
-Okok,preparami le creps- rido io e apro l'armadio scrutando i vestiti.
-Sì tesoro,ma muoviti- ride lei e chiude la porta.
Opto per un semplice jeans e una canotta,prendo lo zaino e faccio una coda alta.
Scendo giù e mi siedo a tavola:-MHH CHE BUONE-inizio a divorarle.
-Mangia piano,sembri un animale-ride mamma.
-OH si scusami-finisco le creps. -Vado ma- le do un bacio sulla guancia ed esco di casa avviandomi a scuola.
Suona la campanella e io distratta come al solito sbatto contro Scott,Scott Mccall.
-Ohm..io...scusami- balbetto guardando per terra.
-Ma figurati,oggi sono distratto-sorride. -Io sono Scott..- inizia lui.
-So chi sei- alzo lo sguardo -Tu sei Scott Mccall,il ragazzo più popolare della scuola-
-Ehm già e tu..- inizia lui
-Io sono Emily Smith,sei nel mio corso di biologia- alzo gli occhi al cielo.
-Ohm scusami tanto- si gratta la testa imbarazzato.
-Figurati,ci sono abituata- sorrido io -Ora devo andare,mi dispiace- faccio un cenno e corro in classe.
-Ciao- sussurra lui.------------------
DIVERSE ORE DOPO.Suona la campanella, finalmente.
Io e le due mie migliori amiche Ros e
Susan ci dirigiamo in mensa.
Ros e Susan fanno la fila per il pranzo e io occupo il tavolo.
Chiudo gli occhi e li riapro velocemente,vedo entrare Scott con i suoi amici,sta guardando nella mia direzione così distolgo lo sguardo e parlo con Ros,che si è appena seduta accanto a me.SCOTT PROSPECTIVE.
Suona la campanella e entro in mensa,vedo Emily seduta con due ragazze abbastanza strane.
Una,è molto esile,ha i capelli rossi e corti e gli occhi verdi;l'altra,è robusta,ha i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri.
Mi siedo insieme a Stiles,Lydia e gli altri,ma continuo a guardare Emily.
Sinceramente non so il perché,ma mi attira.
Attivo il mio super udito e cerco di ascoltare la loro conversazione:
-COSA!?HAI PARLATO CON SCOOTT MCCALL!?- dice la bionda
-Sì,ma non urlare-ride Emily
-Cosa vi siete detti?!- la guarda la rossa.
-Niente di ché,si è presentato.- dice Emily cercando di sviare il discorso.
-Scott,EHI,TERRA CHIAMA SCOTT-urla Stiles.
-Ohm..ehm..ehi amico.-dico io.
-Ehi amico?Beh per te va bene?!-mi guarda Stiles
-Cosa?- mi mordo un labbro.
-Non ho ascoltato la converazione- dico infine.
-Ce ne siamo accorti tutti..Mercoledì sera Angy da una festicciola a casa sua,andiamo?-domanda impaziente lui
-Certo,che domande.- suona la campanella e io mi volto a guardare Emily,ma purtroppo lei non c'era più.------------------
EMILY PROSPECTIVE.Finalmente era l'ultima ora di matematica e la prof doveva interrogare,ma io,per fortuna,ero stata già interrogata la settimana prima.
-OGGI INTERROGHIAMO- inizia lei -PARRISH E SMITH-
"COSA?!MA IO..OH PORCAMISERIA"
Mi alzo e raggiungo Parrish che era già vicino la cattedra.
Inizia a fare domande e per fortuna erano semplici,così finisce l'interrogazione e la prof dice i voti:
-Parrish 7,Smith 6- impegnati di più la prossima volta.-
Suona la campanella,prendo lo zaino e vado via infuriata. La prof aveva le preferenze,sicuramente.
Torno a casa e divoro un panino,poi chiamo Rose e Susan:-Ehi amiche-
-Ehi amica!-dicono loro in coro e scoppiano a ridere.
-Per stasera è okay?!- dico seria io.
-Certo,alle 20 davanti casa tua,io porto una torcia e una fune- dice Rose
-Perfetto,a dopo e vestitevi comode- ammicco e chiudo la videochiamata.
Mi butto sul letto e aspetto le 19 per iniziare a prepararmi.Ore 19.
Inizio a prepararmi e indosso un pantalone di tuta,una canotta larga e raccolgo i capelli in una coda alta.
Prendo uno zainetto e mi avvio giù.
Chiudo il portone e aspetto le mie amiche,vedo due fari della macchina e mi avvio verso di loro.
-Ehi ragazze,pronte?-sorrido io.
-Siamo nate pronte baby-dicono loro in coro.
Salgo in macchina e Susan parte velocemente verso il bosco.
Arrivate lì vaghiamo per un oretta alla ricerca di indizi.
Dopo poco sentiamo dei rumori e vediamo due esseri mostruosi che combattono. SONO LUPI.
Mi metto davanti alle mie amiche con un bastone pronta a difendere,ma i lupi non ci degnano di uno sguardo.
Durante la lotta,però,il lupo più grosso mi ferisce a una gamba e mi fa cadere per terra e subito dopo,involontariamente,credo,mi ferisce profondamente al collo.
Mi rialzo barcollando,con una mano sulla ferita e insieme alle mie amiche corriamo alla macchina.
Arrivate alla macchina saliamo e partiamo velocemente.
Arriviamo a casa e loro mi lasciano lì,io le saluto di fretta e salgo in camera a disinfettare la ferita.//SALVE POPOLO.
QUESTA STORIA È SIMILE A TEEN WOLF,I PERSONAGGI SONO GLI STESSI,MA LE COPPIE E LA STORIA NO.
SPERO VI PICCIA😍 FATEMI SAPERE CON UN COMMENTO SE VI PIACE,GRAZIE MILLE😃
STAI LEGGENDO
La ragazza Alpha
Fiksi PenggemarEra il terzo anno di scuola superiore,mi trovavo bene,ma tutto è cambiato. Tutto è cambiato per colpa di Derek. Derek Hale. -Ora sei nel mio branco,qui comando io- Urlò lui e i suoi occhi divennero rossi. -Ma io non volevo entrarci- urlai e per la...