Gruppo WhatsApp #1

1.3K 114 164
                                    

Un giorno G-Dragon si annoiava a morte mentre guardava il pesciolino rosso che aveva vinto T.O.P. la serata prima, in una fiera.

Mentre fissava il bellissimo e luminosissimo pesciolino rosso, gli venne in mente un idea: doveva far qualcosa di originale, qualcosa che andasse oltre l'immaginabile: una sorpresa ai suoi cari amici d'avventura! Fu così che prese il suo cellulare e selezionando quattro dei suoi contatti, creò il gruppo "Pesciolino Rosso squad"

G-Dragon ha aggiunto al gruppo T.O.P.

G-Dragon ha aggiunto al gruppo Seungri.

G-Dragon ha aggiunto al gruppo Taeyang.

G-Dragon ha aggiunto al gruppo Daesung.

T.O.P: Kwon, dimmi che a creare il gruppo era qualcun altro e non te.

G-Dragon: Non chiamarmi per cognome, suona così...così cattivo!

Daesung: E' vero, poi, leggendo con la sua voce...fa venire i brividi.

T.O.P.: Almeno provoco qualcosa al contrario di voi, che quando vi sento parlare mi viene voglia di schiantarmi contro un muro.

Taeyang: QUESTA ERA PESANTE.

Daesung: BOTTE BOTTE BOTTE.

G-Dragon: Per la cronaca, caro Choi, quando parlo con te, con la voce che ti ritrovi, sembra di parlare con un ultracentenne.

Taeyang: UH, G-DRAGON E' IN VANTAGGIO!

T.O.P.: Ah si? Tu hai quella voce, che non solo è da femmina, ma è anche isterica!

Seungri: Hey, gentah.

Taeyang: E' arrivato il Maknae!

Seungri: Vedo che mi stavo perdendo una bella lotta. Chi sta vincendo?

Taeyang: Ora è in vantaggio T.O.P. con i suoi insulti migliori che ti rendono uno schifo.

T.O.P.: Modestamente, se devo insultare, lo faccio bene e con STILE. Analizzate quest'ultima parola, perchè è proprio quello che vi manca: STILE.

Daesung: T.O.P. FERMATI, BASTA.

T.O.P.: E' colpa vostra! Se non aveste creato questo gruppo, ora non starei sparlando di voi.

Seungri: Ma è stato G-Dragon a creare il gruppo!

T.O.P.: MI STATE TUTTI SULLE PALLE OGGI, OKAY?

G-Dragon: Poi sarei io la femminuccia isterica.

T.O.P.: Sto per dire una cosa molto brutta.

Seungri: RAGA, UN EMERGENZA!

Seungri ha cambiato nome del gruppo in "CHE SI MANGIA STASERA?".

Daesung: Riguardo al nuovo titolo del gruppo....mi auguro che qualcuno abbia fatto la spesa oggi.

Taeyang: Vabbè, io non potevo, ero in palestra.

Daesung: L'ultima volta c'ero andato io, quindi toccava a qualcun altro.

Seungri: Io sono Maknae.

G-Dragon: E io sono una femminuccia isterica...siccome T.O.P. è il più grande e responsabile...LA COLPA E' TUTTA TUA!

T.O.P.: CHE COSA C'ENTRA, STUPIDO IDIOTA!

Daesung: Appoggio il mio caro amico Ji Yong.

Seungri: Io appoggio Daesung che appoggia Ji Yong.

Taeyang: Io appoggio Seungri che appoggia Daesung che appoggia Ji Yong.

G-Dragon: Io appoggio Taeyang che appoggia Seungri che appoggia Daesung che appoggia me.

T.O.P.: Io me ne vado dal gruppo perchè ha rotto G-Dragon, ha scassato Taeyang, ha scocciato Seungri, mi ha spazientito Daesung che appoggia Ji Yong.

T.O.P. è uscito dal gruppo.

Big Bang HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora