Seungri stava correndo per le scale fin quando non cadde a terra con la faccia vicino all'angolo dello scalino. Aveva il fiatone, e dopo aver fatto un Iratze col proprio stilo sul braccio, si rimise in cammino verso l'uscita dell'Istituto di Seul per andare ad una favolosa cena con i rappresentanti di tutti i nascosti.
Aspettate. Ma Seungri non era una persona importante, era solo un cacciatore che si allenava giorno e notte. Perché è dovuto andare lui come rappresentate di tutti gli Shadowhunters? Semplice: i comandanti del Conclave avevano la febbre, e poi a loro non andava di incontrare Choi Seung Hyun, il sommo stregone di Seul, per motivi politici.
Arrivato da Taki, entrò e gli sguardi dei presenti era su di lui. In quel locale c'erano altre persone, soprattutto lupi.
"Salve, sono Lee Seung Hyun, rappresentate dell'istituto di Seul" disse sorridendo "solo per oggi" continuò a bassa voce.
I presenti lo squadrarono con attenzione.
"Io sono il sommo stregone di Seul: Choi Seung Hyun. Piacere." strinse la mano alzandosi dalla propria sedia.
"Io sono rappresentante del popolo fatato, Kwon Ji Yong." si presentò la fata con i capelli rossi e dei glitter sparsi su tutto il viso.
"Io sono Kang Daesung, rappresentante del clan dei vampiri di Seul." disse il figlio della notte.
STAI LEGGENDO
Big Bang Humor
DiversosPiccoli momenti bizzarri fra i Big Bang, il gruppo sud coreano più disagiato della Corea del Sud.