Scambio di Leader FT. DAY6!!

357 33 13
                                    

-madonna Ji Yong non ti sopporto più- aveva detto il più grande a Ji Yong.

-ma che vuoi che senza di me non sei niente- gli rispose Ji Yong.

-facciamo uno scambio di leader- propose Daesung -con un gruppo qualsiasi- continuò andando su internet cercando gruppi kpop random.

-Ma sì ottima idea- si avvicinò TOP al secondo maknae.

Ji Yong sbuffò mentre Taeyang uscì dal bagno con l'accappatoio -che mi sto perdendo?- domandò ancora mezzo bagnato.

-Ji Yong non è più dei Big Bang- lo avvertì Daesung -ma d'ora in poi sarà il leader dei Day6!!!- gridò prendendo il telefono e contattando Park Sungjin, il leader della propria band.

-Hey bro- lo chiamò Daedae.

-Daesung dimmi- gli rispose gentilmente.

-facciamo scambio di leader?- gli domandò speranzoso di una risposta positiva.

----------------------------------ARRIVIAMO ALLA PARTE DIVERTENTE IN CUI QUEL POVERO CRISTO DI PARK SUNGJIN CAPITA IN QUEL GRUPPO DI DROGATI E QUEL DROGATO DI JI YONG CAPITA IN MEZZO AI GOOD BOYS

-Ciao- li aveva salutati appena arrivato in casa Big Bang, Sungjin.

-Ciao- lo avevano salutato tutti -allora leader, che si fa oggi?- chiese Seungri.

-Che ne so. Voi che fate di solito?- rispose e domandò a sua volta.

-Fumiamo, saltiamo sul letto, facciamo un orgi- - gli scappò a top e si coprì la bocca.

Sungjin rimase pietrificato e pensò a suo figlio Wonpil.

G-DRAGON A CASA DAY6

-Ciao- salutò G-Dragon.

-Ciao- risposero in coro.

-ehm...che fate di solito?- domandò Ji Yong.

-noi raccogliamo i fiori, giochiamo con i gatti, ci vogliamo bene- rispose Wonpil come una persona normale.

-----------------------POCHI ISTANTI DOPO I DUE LEADER SCAPPARONO DALLA CASA DELL'UN ALTRO (?) RIP



Big Bang HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora