i big bang sono aggiornati

325 32 12
                                    

-io exo- esclamò Jiyong non appena sentì la squallidissima battuta di Top.

-Ma era divertente!!!!- piagnucolò il più grande del gruppo.

Jiyong lo ignorò.

-vado ad ascoltare i super giunior- disse scocciato pochi secondi dopo Top.

-Super giunior?- domandò Jiyong.

-Sì e anche sciainii (shinee) e bieipi (bap)- lo avvertì mentre improvvisamente spuntò Seungri da sotto il tavolo della cucina.

-NO! Ormai nessuno ascolta quei gruppi- gridò come un cretino mentre spuntò Taeyang da dietro la porta della cucina -MA SEUNGRI COSA DICI- lo sgridò mentre Daesung infornava delle ciambelle squisite.

-Ma le persone di oggi ascoltano i bitiesse (bts) e i gatseven (got7)- elencò Seungri -per non parlare di aicon (ikon)! E anche i seventiin (seventeen)!!!!- continuò a rompere le palle il maknae.

-E poi ci sono i gruppi roockie!!!- esultò Taeyang -come le red velvet, gli exo e i ftailand (ftisland)- disse mentre gli altri annuivano!

-giusto! hai ragione! infatti di vecchi gruppi ci stanno anche i de ros (The Rose), i Golden ciaild (Golden Child) e anche le weki meki!! sono anni novanta quei gruppi!!- disse Daesung mentre gli altri annuivano.

-Secondo me le red velvet non faranno successo- commentò top!

-Devi dare loro il tempo, hanno appena debuttato!- gli diedi una gomitata Jiyong.

FINE

Big Bang HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora