Piangevo,lacrime fredde rigavano il mio viso , gli occhi rossi,la voce ridotta ad un sussurro,mi aveva lasciata. Dopo 3anni ,di felicità, di risate ,di sorrisi,1 settimana fa ,ebbi un messaggio ,con su scritto"scusa ,ma dobbiamo fare una pausa di riflessione ancora al pensare di quel giorno,piango e adesso vi racconto il perché ...Era una mattina d'autunno, una settimana dopo il tradimento ricevuto,ero sempre fredda ad ogni sorriso ed acida con tutti ,nella mia vita ormai regnava il silenzio ,fino a quando verso l'ora del riposo ,non ebbi quel messaggio ...era lui ...
Lui che mi aveva fatto rinascere
Lui che mi aveva fatto rivivere
Lui che mi aveva fatto ridere
Aprii il messaggio ,con uno stato di agitazione ,entraii nella sua chat e lo lessi .Le lacrime iniziarono a farsi vive dentro di me ,al solo leggere di quelle parole ,non resistetti ,dovevo andare da lui e subito .
Mi alzai dal letto,misi i primi stracci che trovai nell' armadio e senza nemmeno guardarmi allo specchio ,uscii di casa, presi le Chiavi della macchina ed sempre in modo molto silenzioso la misi in moto ..
Non riuscii a immaggianre il perché di quel messaggio "aiutami ,sono in pericolo " , molto strano dal momento che una persona che non si fa sentire per tantissimi giorni, la quale era il tuo ex fidanzato ,dovrebbe scrivere proprio a te e non a qualcun altro ...immersa nei miei pensieri ,non mi accorsi di essere arrivata.Uscii dalla macchina ,mi avvicinai verso la porta e bussai al campanello, ma nessuno mi aprii, ribussai e ribussai ancora, finché mi accorsi che la finestra era spalancata ,mi avvicinai ed entrai da li ...
La casa era buia ,andai verso la stanza di jack ,ma di lui alcuna traccia ,andai verso la cucina , ma niente ,finché non andai in ultima stanza , il salotto .Aprii la grande porta del salotto, E guardandomi in torno con il poco che riuscii a vedere ,non avvistai alcun movimento sospetto.
In un attimo però sentii un rumore, non ero sola in quella stanza....Mi sentii afferrare la spalla, mi girai ma non vidi nessuno,Forse erano gli effetti del sonno mancante,ero in pensiero ,Jack perché mai avrebbe scritto quel messaggio ???.......passarono molte ore ,diciamo che era quasi mattina ,ed io stavo stesa sul pavimento di jack ...mi alzai ma di lui niente ...allora decisi di andarmene,aprii la porta ,era uno stupido scherzo ...tornai a casa ed appena varcai quella proprietà coriandoli e altri pezzettini di carta ebbero il sopravvento su di me...in fondo al corridoio c'era lui ,Che mi guardava ,Ma io continuavo a non capire...mi avvicinai a quell' essere che credevo perso per sempre, mentre la fila dei miei amici applaudivano, ma perché?
Arrivai in fondo al corridoio e guardaii il mio ex dritto negli occhi ...e iniziai ad ascoltarlo ...
Jack: Cris, cara Cris, so che adesso ti starai domandando il perché di tutto questo ,il perché casa tua sia piena di persone che conosci e non conosci, il perché ieri ti abbia scritto quel messaggio...ma ti assicuro che a tutto c'é una spiegazione ...una settimana fa ,credo che tu lo ricordi ,ti mandai quel messaggio della pausa di riflessione, non era niente vero, tutta una falsa ,ti ho mandato quel messaggio per farti riflettere e soprattutto farti rimanere almeno 2 gg dentro casa per la grande "delusione d'amore ",per avere il tempo di architettare questo piano...ieri ti ho mandato il mex d'aiuto, perché sapevo che nonostante tutto mi avresti aiutato e ti saresti presa tutto il tempo per capire quel che stava accadendo ,pur rimanendo in una casa per come dire abbandonata, così da dare a noi il tempo di organizzare questo e soprattutto a me il coraggio di chiederti questo. Che sto per dirti ...
Cris:....
Jack: Cris, io in questo periodo ,se anche di finzione ho capito una cosa ,Che non riesco a stare senza te, tu sei il mio sorriso al mattino, il mio pensiero prima di andare a dormire ,Cris tu sei il mio tutto ...e proprio per questo volevo dirti ..............."vuoi sposarmi ?"
Cris:" io...em...io ...si lo voglio ..."le lacrime mi rigarono il volto ed in quel momento capii che lui era l'unico uomo della mia vita ...
Sapete quando vi ho detto che io piango ancora al pensare di questo giorno, adesso vi spiego il perché,il fatto é che attraverso quel pianto posso far emergere i sentimenti che ho provato in quel momento...
STAI LEGGENDO
pensieri tumblr
Short StoryIn questa pagina scriverò pensieri tumblr fatti da me , su vari argomenti ...dateci uno sguardo ...😄