Gli dissi, mentre mi teneva stretto a lui nella speranza che dimentucassi tutto ...."Sai il tempo mi fa paura, è una cosa più grande di noi , non controllabile ...
Ho paura quando tu mi abbracci di non sentire più le tue braccia sul mio collo , perché magari potresti andartene ...
Ho paura di crescere , perché magari crescendo non vengo accettata per quel che sono .
Ho paura di fare la scelta sbagliata
Ho paura di non accorgermi di quel che mi circonda , perché magari troppo immersa nei ricordi del passato.
Ho paura di perdere un occasione, non colta per timidezza .
Ho paura che il tempo mi faccia perdere te ..."
Lui mi guardò dritta negli occhi e con le labbra serrate in un mezzo sorriso , rispose :"sai piccola , il tempo potrà essere anche immenso , grande , potente , ma c'è una cosa che il tempo e nessun altro potrá portare via , la nostra felicità , potranno portarci via , quel che abbiamo , quel che ci resta da vivere , ma non potranno mai portarci via , i momenti felici , quel che siamo l'uno per l'altra , perché questo lo sappiamo solo noi ..."
Tra gli occhi pieni di lacrime , lo abbracciai ancora più forte a me , mentre tra il suono della campanella , tutti ci guardavano , come se fosse uno spettacolo al teatro ...lui mi strinse ancora di più la mano , ci alzammo dagli scalini , dove eravamo seduti ...e fottendocene dei giudizi degli altri , continuammo a sorridere , continuammo a cogliere l'attimo , come se fosse l'ultimo ...
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♥♥
STAI LEGGENDO
pensieri tumblr
Historia CortaIn questa pagina scriverò pensieri tumblr fatti da me , su vari argomenti ...dateci uno sguardo ...😄