Non servi,smettila di credere di essere perfetta ,smettila di credere di essere speciale,tu non sei nulla,sei perfettamente inutile e non negarlo . Quante volte hai pensato di non farcela e hai smesso ,di essere brutta e ti sei pianta addosso, quante volte hai pensato di essere perfetta e poi ti sei smentita,quante volte hai pensato cose e hai mollato ,hai perso tutto quel che volevi,quell'obbiettivo e solo perchè ti fanno credere di essere inutile , hai smesso di pensarci, si beh, sei inutile è vero , se non credi in te stessa , allora si sei inutile , se ti nascondi dietro quella maschera, chiudendoti nella tua persona come se stessi in prigione, piangendo dentro e uccidentoti dentro, perché da fuori non puoi, saresti considerata pazza . Quante volte hai smesso di pensare e di credere in un prossimamente, in un paradiso , tanto l'inferno lo stai già vivendo . Quante volte ti sei alzata quando sei caduta per ricominciare , io direi mai.
Quante volte ancora ti sei creata un obbiettivo, perché solo in questo modo potrai essere felice , e poi ? Tutto distrutto per apparenze, tutto buttato al vento per una semplice timidezza , per la troppa paura di sbagliare , per te , quante volte hai pensato a questo ? Sempre .
Quante volte hai resistito ? Sempre
Quante volte qualcuno ti ha aiutato ad uscire da questo inferno e tu non hai finto di star bene? ...
STAI LEGGENDO
pensieri tumblr
Short StoryIn questa pagina scriverò pensieri tumblr fatti da me , su vari argomenti ...dateci uno sguardo ...😄