l'amore

62 5 0
                                    

Mia: sai Stella ,i maschi sono stupidi ,ti fanno credere che ti amano, ma  poi ,quando si scocciano  di te ,dopo che ti hanno usato fino alla fine ,ti rimpiazzano,dopotutto come ha fatto quello scemo  del tuo ragazzo...
Stella:Ma io ...
Mia:shh...non parlare ,ascoltami. LE regole che devi ricordare da questo giorno stesso sono poche, bloccalo, elimina il suo numero, ignoralo, non parlargli più.
Stella: io non posso
Mia:cosa ?Sei seria?lui ti ha ridotto in questo stato ,e tu non vuoi eliminarlo dalla tua vita .?
Mia:no,non voglio. Certo adesso sto uno schifo ,ho gli occhi rossi ,il naso che cola ,non posso sentire la parola "fidanzato" che piango, Ma non voglio. Mia ,lui é stato parte di me ,lui mi ha sostenuta nei momenti difficili, mi ha aiutata ,mi ha fatto divertire ,ma la cosa più bella é che mi ha fatto sorridere, sempre ,In ogni occasione ,con le sue battute oppure i suoi messaggini strani...lui rimarrà sempre parte di me ,parte del mio cuore , potrà essere anche uno stronzo Ma é  lo stronzo che mi ha fatto innamorare ...
Mia:...mah...
Stella:shh ,stai in silenzio,ascoltami, hai ragione dicendo  quel che mi hai detto prima ,Ma la cosa più bella dell' amore é che si sbaglia ,si perdona e si vive insieme ,durante il cammino ci potranno essere ostacoli alti ,muri infrangibili , ma l'amore, si,l'amore trionfa sempre ...

pensieri tumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora