Prof."visto che la precedente professoressa mi ha informato che sei brava in inglese,ti volevo proporre di fare ripetizione a un tuo compagno a scelta.Domani sceglieremo chi sarà."
Io."si va bene."
Prof."ok,perfetto, adesso vai in classe."
Io."ok, arrivederci"*In classe*
Non riuscivo a stare attenta,avevo solo lui nella testa.
Suonò la campanella e noi studenti andammo in cortile...
Ari."Ehi Aly che ti ha detto prima il prof?"
Io."mi ha proposto di fare qualche ripetizione ad un nostro compagno a scelta...E domani sceglieremo chi sarà."
Ari."ah ok...Te hai già scelto qualcuno?"
Io."no vedrò domani con il prof."*A casa*
Erano le 22:00 così decisi di andare a letto.
Quella notte non riuscii a dormire perché continuavo a pensare a cosa era successo oggi in aula scienze... Però dopo un po' di tempo finalmente mi addormentai.~Il giorno dopo~
Drinnnnnnnnnn.
Avrei voluto lanciare quella sveglia fuori dalla finestra ma,con calma decisi di alzarmi,scelsi di mettere un maglione nero,leggins neri e Vans nere.
Come trucco sempre il solito solo che aggiunsi un po' di lucidalabbra.*A scuola*
Andai da Arianna, parlammo del più e del meno fino a che suonò la campanella.
Entrammo in classe,le prime due ore avevamo inglese.
Entrò lui.
Prof."buongiorno ragazzi."
Noi."buongiorno prof."
Prof."oggi io e Alice decideremo chi di voi andrà,ogni martedí,a fare ripetizioni con la vostra compagna.chi di voi si offre volontario?"
X."io prof."
Prof."dimmi il tuo nome?".
X."Federico Rossi."Federico
Pov's Benji
Io e Federico ci conoscevamo già,e non volevo che passasse tutto quel tempo con lei...Non so il perché...
Comunque non glielo avrei permesso.Pov's Alice
Prof."no Federico non sarai te ad andare a prendere ripetizioni.Mi dispiace."
Fede."perché?"
Prof."perché ho detto no."
Io."prof? Perché no?A me va bene!"
Prof."no non lui..."
Io."ah ok va bene."
Prof."Arianna vorresti andare te?"
Ari."ok per me va benissimo."
Prof."per te Alice va bene?"
Io."si si certo."
Prof."ok allora da oggi per i prossimi due mesi,ogni martedí,studierete inglese."
Ari e io."ok va bene"
Prof."ok ragazzi ora iniziamo la nostra lezione...."
Finita la scuola,mi incamminai per andare a casa.
Mentre camminavo sentii un clacson di una macchina,e vedo lui.... Benjiamin Mascolo!😍il mio prof.
Prof."ehy,ciao Alice...Vuoi un passaggio?"
Io."ehm...Va bene."
Prof."andiamo al MC Donald's?"
Io."ehm...Ok!"
Oddio,oddio sul serio mi aveva appena chiesto di andare a mangiare con lui??😍😍oddio!!!Sto per svenire!!😂
Montai in macchina e mi sedetti al posto dei passeggeri.
Dopo dieci minuti fermò la macchina...Segno che eravamo arrivati.
Scegliemmo di prendere tutti e due un Cheeseburger e Coca-Cola.
Finito di mangiare gli chiesi.
Io."scusi professore,mi potrebbe riportare a casa?"
Prof."ahahahah ahahah"
Io."cosa c'è?"
Prof."sul serio mi hai dato del lei?"
Io."certo è il mio professore!"
Prof."ahahah ora siamo amici quindi mi puoi dare del tu,fuori da scuola"
Io."ehm......Ok."*A casa mia*
I miei genitori come ogni giorno lavoravano fino a tardi e di conseguenza li vedevo solo la mattina.
Non ci potevo neancora credere che avevo pranzato con il mio professore!😍😍
Andai in camera a fare i compiti finiti i compiti andai in cucina...per cena ordinai una pizza.
Dopo mezz'ora circa arrivò così la mangiai guardando la saga di Twilight.
Mangiata tutta la pizza andai in camera misi il pigiama e mi addormentai sognandolo .😍😍~mattina dopo~
Drinnnnnnnn
Giuro che la spacco in mille pezzi questa sveglia!!!
Mi alzo...Oggi ho deciso di mettere maglietta nera, shorts,camicetta a quadri e Vans nere.Come trucco sempre il solito...
Andai in cucina feci colazione,presi le cuffie e uscii.
Arrivata a scuola smisi di ascoltare musica,e corsi da Arianna.
Ari."pronta per un'altra giornata con Benji?"
Io."certo...Non vedo l'ora!!"
Scoppiammo tutte e due a ridere.
Suonò la campanella ed entrammo in classe... Andai a sedermi al mio solito posto,vicino ad Arianna.
Mi girai verso il banco di fianco al mio,e fui sorpresa da Federico...
Io."cosa ci fai tu qui?"
Fede."ho chiesto ad Arianna se voleva fare scambio di posto...E lei ha accettato."
Io."ah ok"
Entrò la prof.
1^ora scienze:non ascoltai niente di quello che diceva la prof.
2^ora italiano:cercai di prendere più appunti possibili.
3^ora la mia preferita...INGLESE!😍
Entro il prof.
Prof."buongiorno ragazzi"
Noi."buongiorno prof."
Prof."tu, Federico come mai sei là?"
Fede."ehm...Ho deciso di cambiare posto..."
Prof."beh allora adesso torna immediatamente al tuo"
Si vedeva che era nervoso,alzava sempre di più la voce...Non so il perché!Forse era geloso?Mm no non è possibile.
Fede."ok ok ora vado"
Prof."bene ragazzi allora,oggi interrogherò qualcuno di voi....Ehm Alice vieni alla lavagna per correggere gli esercizi di casa"
O noooo!!!Ma perché proprio a me?
Io."ok prof."
Andai alla lavagna e cominciai a scrivere.#angoloautrice
Ciao spero che vi piaccia...Scusate per la lunga attesa...Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate...Al prossimo capitolo!😘
STAI LEGGENDO
il nuovo "professore"di inglese~benjimascolo~
RomanceAlice Callegari, una ragazza molto semplice frequenta il quinto anno di liceo insieme ad Arianna la sua migliore amica. Ad un certo punto la sua vita cambierà.... Ringrazio @petersdimples per la copertina (stupenda!)