Finito di scrivere
Prof."brava Alice,non hai fatto neanche un errore"
Io."ok"
Tornai al mio posto e continuammo la lezione.
Finita anche questa maledetta giornata a quell'inferno 😂decisi di andare a mangiare in un ristorante...
Misi le cuffie e mi incamminai,quando mi sentii chiamare.
X."Alice, Alice!"
Riconobbi subito la voce...Era il mio prof😍😍
Io."si prof?"
Prof."ti volevo chiedere se potevi venire a pranzare con me in un ristorante qui vicino!"
Ommiodio sul serio me l ha chiesto???Aiutoooo sto per svenire😂😍
Io."ehm....Va bene"
Prof."dov'è andiamo?"
Mi fido?Provo a dargli del tu??Non ne sono molto convinta però rischio...
Io."Boh...Scegli te."
Speriamo bene!!
Prof."ok allora andiamo là?"
Evvaiii!!!Per fortuna non mi ha detto niente!
Io."ok per me va bene"
Entriamo,la cameriera ci mostra il nostro tavolo e noi ci accomodiamo.
Finito di mangiare,Benji (ormai chiamiamolo così invece che prof) mi ha accompagnato a casa.
Lo saluto e lo ringrazio per il pranzo.
Salgo in camera mia e decido di fare i compiti.
Dopodiché vado in cucina e mi preparo un bel panino.
Lo mangio guardando un po' la TV.
Alle 22:00 metto il pigiama e vado a dormire...~il giorno dopo~
Mi alzo vado verso l armadio e decido di mettere:Come trucco metto:
Metto le cuffie ed esco di casa e vado verso la scuola,appena arrivo mi dirigo verso i miei amici:Arianna e Cameron.
Ora vi spiego chi è Cameron:lui è il mio migliore amico da quando avevo 11 anni,l ho conosciuto in spiaggia e da quel giorno non ci siamo mai separato,lui C è sempre stato per me,ed io ho sempre cercato di ricambiare.
Noi tre stiamo sempre insieme e non ci divideremo mai.
Per fortuna abbiamo la stessa età e andiamo nella stessa classe.
Io."ehy ciao come va?"
Cam e Ari."bene te?"
Io."bene"
Dopo altri 5 minuti di chiacchere e risate sentiamo la campanella suonare... Così ci dirigiamo in classe.
Io."che abbiamo la prima ora?"
Cam."matematica"
Io."oh no!!!! Perché??? Perché proprio matematica?"
Cam."dai smettila di fare la bambina e siediti al tuo posto."
Io."ok ma calmati"
Entra in classe la prof.
Prof."buongiorno ragazzi"
Alunni."buongiorno"
Dopo un' ora di matematica entra il nostro (mio per precisare) prof di inglese.
Io ed Arianna ci guardammo subito sorridendoci! Poi ci accorgemmo che c era Cam che ci guardava stranito!!E noi scoppiammo a ridere.
Lo guardo bene e noto che è semplicemente magnifico?
Si ho usato la parola giusta
'Magnifico'
Prof."buongiorno ragazzi allora per iniziare la nostra lezione interroghiamo qualcuno..."
Mi guardò 'sfidandomi' e io capii subito la sua intenzione,porca miseria!!!Proprio a me dovevano succedere quante cose?
Prof."allora Alice ci racconti un po' dell'ultimo argomento?"
Io."ehm ok..."gli dissi tutto quello che ricordavo e vedendo la sua faccia in segno di sconfitta compresi che era andata bene...E avevo ragione.
Le altre quattro ore passarono abbastanza in fretta.
Quando finì la scuola uscimmo dalla scuola e
Cam."sta sera faccio una festa alle 21:30 a casa mia,siete invitate!"
Disse a me e ad Arianna.
Io e Ari."certo saremo presenti"
Decisi di invitare a casa mia Arianna, così dopo saremmo andate alla festa insieme.
Nel frattempo guardammo un po' la TV, finché si fecero le 20:15 così decidemmo di andare a prepararci.
Per quella serata decisi di mettere:
STAI LEGGENDO
il nuovo "professore"di inglese~benjimascolo~
RomanceAlice Callegari, una ragazza molto semplice frequenta il quinto anno di liceo insieme ad Arianna la sua migliore amica. Ad un certo punto la sua vita cambierà.... Ringrazio @petersdimples per la copertina (stupenda!)